annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione esarotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione esarotore

    Ciao a tutti ragazzi,
    vi scrivo perchè dopo 2 quadrirotori F450, con infelici esperienze nel portarmi dietro la gopro, volevo provare a farmi un esarotore. Come avrete capito mi piacerebbe poter fare video con la gopro. Ho già il gimbal tarot t-2d.

    Pensavo di comprare il frame F550 e 2 motori aggiuntivi E300 da aggiungere a quelli che ho già sul mio F450... Però non so se poi riesce a mandare bene tutto...

    Oppure comprare su hobbyking un Tarot in carbonio... A quel punto però mi servono anche i motori e esc... E poi... posso usare le mie batterie 3S turnigy nanotech da 4500? O con esarotore conviene passare a 4s?

    Questo che ve ne pare? https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=62739

    Resto in attesa di vs preziosissimi consigli!

  • #2
    Se ti posso dare un consiglio mi sembra che tu sia un po avventato e che ti muovi senza avere le giuste conoscenze nel campo dei multirotori.
    Ho seguito i tuoi problemi con il quadri e ho notato una mancanza da parte tua di approfondire veramente questo mondo facendo diverse domande dalle quali capisco che non hai letto quasi niente nei vari thread.
    Ora solo pensare di montare i motori dji su un frame tarot non credo ti possa aiutare a tirare su un gimbal e gopro. Se non mi ricordo male ti hanno detto che i motori dji tirano circa 300gr.....300x6 1800gr. il mio esa con frame clone dji della tarot con gimbal, gopro, kit 1,2ghz , batteria da 5000 4s e una batteria 1000 3s pesa 2250gr....e non uso i tuoi motori.
    Prima di sputtanare soldi cerca di ampliare le tue conoscenze.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
      Se ti posso dare un consiglio mi sembra che tu sia un po avventato e che ti muovi senza avere le giuste conoscenze nel campo dei multirotori.
      Ho seguito i tuoi problemi con il quadri e ho notato una mancanza da parte tua di approfondire veramente questo mondo facendo diverse domande dalle quali capisco che non hai letto quasi niente nei vari thread.
      Ora solo pensare di montare i motori dji su un frame tarot non credo ti possa aiutare a tirare su un gimbal e gopro. Se non mi ricordo male ti hanno detto che i motori dji tirano circa 300gr.....300x6 1800gr. il mio esa con frame clone dji della tarot con gimbal, gopro, kit 1,2ghz , batteria da 5000 4s e una batteria 1000 3s pesa 2250gr....e non uso i tuoi motori.
      Prima di sputtanare soldi cerca di ampliare le tue conoscenze.
      Ti ringrazio esponenziale, è proprio quello che chiedevo in questo thread . Se riesco a montare un bell'esa con dei buoni motori e risolvere i miei problemi di peso sarei ben felice. Quindi ok, mi servono anche motori diversi. facevo per limitare le spese in base alle cosine che ho già.

      Commenta


      • #4
        Senti visto che ora ci saranno giorni di pioggia io per il lavoro che faccio sarò fermo.
        Se ti va di vederci ti posso dare delle dritte per fare un lavoretto azzeccato alla prima senza perdere tempo e denaro!
        Chiamami quando vuoi.....anche ora!

        Commenta

        Sto operando...
        X