annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Hquad H4 680mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frame Hquad H4 680mm

    Sono indeciso fra questi due frame da 680mm che vende GLB, volevo avere dei pareri da qualcuno che li possiede su come sono i sistemi di chiusura dei bracci, e se ci sono delle predisposizioni per montare lo Zenmuse H3-3D x gopro:
    H4 680mm Alien Carbon Fiber Folding Quadcopter Frame Kit w/Landing Gear for FPV Red/Black Clamp $149.18 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    ATG Carbon Fiber 680mm Folding Alien Folding Quadcopter FPV Frame Kit w/Landing Gear $161.64 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

    Inoltre gli stessi modelli sono disponibili anche con il classico carrello in plastica che si aggancia su i due tubi in carbonio, se qualcuno di voi ne possiede uno o l'ha visto dal vivo nelle varie versioni può postare le proprie impressioni?

    Grazie

  • #2
    Telaio carbonio glb

    Ciao,
    io ho acquistato il primo, nella versione dove dichiarano di avere i fissaggi tarot,
    prima cosa di particolari Tarot nemmeno l'ombra, sono simili ma marchiati con altro nome, al momento mi trovo all'estero ma se ti interessa quando torno posso fare delle foto dettagliate, e magari una piccola recensione, al momento sto ancora finendo di montarlo.
    comunque non mi ha entusiasmato molto, ho preso anche un tarot 680 pro e costruttivamente non ci sono paragoni.
    Tutti i fori sulle aste in carbonio sono da riprendere, e per uno come me che è abbastanza grossolano si rischia di fare un lavoro di
    oltretutto di istruzioni nemmeno l'ombra, sono dovuto andare a occhio cercando immagini di telai già assemblati.
    se non fosse per la forma molto particolare non lo ricomprerei, a mio parere non ha un ottimo raporto qualità prezzo.

    spero di essere stato utile
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      Seguendo un thread su R.C. groups, alcuni utenti l'hanno trovato molto ben fatto.
      A parte la debolezza dei piedi di atterraggio

      HobbyKing® Alien 560 Folding Quad-Copter Carbon Fiber Version (Kit) (EU Warehouse)

      Alcuni hanno sostituito i bracci per stretcharlo, altri i blocchi Tarot ecc.

      Commenta

      Sto operando...
      X