annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot fy650 batterie con questa configurazione?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot fy650 batterie con questa configurazione?

    Salve dopo molte letture e consigli presi da questo forum ho preso diversi componenti per il mio quadricottero...
    Motori sunnysky v2216_11 900kv
    Afro Esc 20a
    Eliche legno multistar 10x3.3
    Crius aio pro v2 con gps cn06
    Come telaio non ho resistito al tarot fy650...so che per lui sarebbero stati meglio motori diversi con bassi kv ed eliche più grandi come nelle vostre configurazioni, però ora che ho questi componenti trascurando abbastanza la durata in volo che per me va bene anche di 10-12 min, che batteria é meglio prendere ? Una 3s o 4s con la mia configurazione? E da quanti ampere ? Non vorrei troppo aumentare il peso...le eliche se dovessi cambiarle quali sarebbero ottimali con questa configurazione?
    Grazie davvero a chi mi risponderà :-)
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

  • #2
    Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
    Salve dopo molte letture e consigli presi da questo forum ho preso diversi componenti per il mio quadricottero...
    Motori sunnysky v2216_11 900kv
    Afro Esc 20a
    Eliche legno multistar 10x3.3
    Crius aio pro v2 con gps cn06
    Come telaio non ho resistito al tarot fy650...so che per lui sarebbero stati meglio motori diversi con bassi kv ed eliche più grandi come nelle vostre configurazioni, però ora che ho questi componenti trascurando abbastanza la durata in volo che per me va bene anche di 10-12 min, che batteria é meglio prendere ? Una 3s o 4s con la mia configurazione? E da quanti ampere ? Non vorrei troppo aumentare il peso...le eliche se dovessi cambiarle quali sarebbero ottimali con questa configurazione?
    Grazie davvero a chi mi risponderà :-)
    qui trovi molte info http://www.baronerosso.it/forum/mode...man-650-a.html

    Commenta

    Sto operando...
    X