annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ENAC e regolamento volo automatico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ENAC e regolamento volo automatico

    Leggendo il reegolamento dell'ENAC mi pare di aver capito che il volo automatico, cioè effettuato da un pc senza controllo da parte di una persona sia vietato?, stessa cosa vale per il volo di notte. c'è il modo di ottenere delle autorizzazioni per un volo automatico notturno in zone a basso rischio (cioè un campo)?
    Grazie
    If you can dream it, you can do it
    Walt Disney

  • #2
    Originariamente inviato da Martinik Visualizza il messaggio
    Leggendo il reegolamento dell'ENAC mi pare di aver capito che il volo automatico, cioè effettuato da un pc senza controllo da parte di una persona sia vietato?, stessa cosa vale per il volo di notte. c'è il modo di ottenere delle autorizzazioni per un volo automatico notturno in zone a basso rischio (cioè un campo)?
    Grazie
    Direi proprio di no, ma nessuno t'impedisce di farlo se sei disposto ad assumertene totalmente la responsabilità civile e penale.
    -----------


    "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
    Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


    (Siddharta Gautama, il Buddha)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Martinik Visualizza il messaggio
      Leggendo il reegolamento dell'ENAC mi pare di aver capito che il volo automatico, cioè effettuato da un pc senza controllo da parte di una persona sia vietato?, stessa cosa vale per il volo di notte. c'è il modo di ottenere delle autorizzazioni per un volo automatico notturno in zone a basso rischio (cioè un campo)?
      Grazie
      È comunque vietato, ma visto che dici di essere in un campo e visto che sia a basso rischio, è notte......chi vuoi che ti cerchi? Almenoche qualche vicino o in lontananza non lo impallinano credendo che sia un ufo..... Io ti consiglio di fare cosi....
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta

      Sto operando...
      X