annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multiwii con nanowii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multiwii con nanowii

    Nella mia Nanowii ho messo multiwii 2.1 però ho voluto fare la calibrazione degli esc attivandola con il multiwii via software poi però dopo aver ripristinato il 2.1 escludendo l'auto calibrazione esc la Gui del 2.1 su windows 7 non mi vede più alcuna porta per poter configurare al meglio i PID. Premetto che la radio comanda i motori cioè l'interfaccia comunica con la radio ma ho il problema di sopra. Nel pannello di controllo di w7 mi vede l'interfaccia Leonardo ma non installata al meglio con icona gialla.
    Ho provato pure sul mio Mac mini con OS X ma non riesco a veder la porta per interfacciare la nanowii alla gui.
    Premetto che Con Arduino su W7 non riesco a caricare il 2.1 mentre su OS X lo carica benissimo il problema è sulla gui

  • #2
    Qualcuno sa come collegare il modul Bluethoot alla nanowii così risolvo il problema della porta USB?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Perché non chiedi nel thread di multiwii?
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta

      Sto operando...
      X