annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta 3D IN RILIEVO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta 3D IN RILIEVO

    ogni giorno appare minimo un 3D di qualcuno che vuole IDDRONE (ma che noiosi che siete quando lo chiamate così) per lavorarci........

    In rilievo ci sono già un sacco di 3D importanti, ma nessuno fa capire a chi si registra che questa è una sezione che tratta solo ed esclusivamente multirotori per divertimento, quindi non si potrebbe mettere un bel 3D in rilievo con un titolo molto esplicito?

    tipo:

    NON SONO AMMESSE DISCUSSIONI SU DRONI PER LAVORO


    ...tanto se ci scriviamo multirotori la maggior parte delle persone non sa nemmeno cosa vuol dire
    Il nuovo Wasoski

  • #2
    Ma xche pensi che se ci fosse scritto nessuno verrebbe a chiedere lo stesso?
    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

    Commenta


    • #3
      piuttosto proporrei di creare una sottosezione o dividere il forum in sezione principianti e hobbysti(più esperti).
      Ma da quello che ho capito da alte discussioni simili da parte dello staff non cè ne l'intenzione ne la volontà di far niente.
      Ricordiamo che i multi rotori sono ancora nella sezione altre categorie.. una cosa vergognosa!!!

      Commenta


      • #4
        Basta leggere il regolamento.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
          piuttosto proporrei di creare una sottosezione o dividere il forum in sezione principianti e hobbysti(più esperti).
          Ma da quello che ho capito da alte discussioni simili da parte dello staff non cè ne l'intenzione ne la volontà di far niente.
          Ricordiamo che i multi rotori sono ancora nella sezione altre categorie.. una cosa vergognosa!!!
          Beh adesso non esageriamo.....ci sono cose ben più vergognose nella vita.

          Commenta


          • #6
            Proposta 3D IN RILIEVO

            Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggio
            piuttosto proporrei di creare una sottosezione o dividere il forum in sezione principianti e hobbysti(più esperti).

            Ma da quello che ho capito da alte discussioni simili da parte dello staff non cè ne l'intenzione ne la volontà di far niente.

            Ricordiamo che i multi rotori sono ancora nella sezione altre categorie.. una cosa vergognosa!!!

            Prima di parlare a vacca, leggi anche le altre discussioni, la storia delle diverse sezioni si sta esaminando con molto interesse, ti ringrazio poi per i complimenti che non facciamo nulla, tu invece al forum che contributo dai ?


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • #7
              secondo me sarebbe chiaro un 3d in evidenzia con soli tutorial divisi per difficoltà semplice/media/esperto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Green Rat Visualizza il messaggio
                secondo me sarebbe chiaro un 3d in evidenzia con soli tutorial divisi per difficoltà semplice/media/esperto
                concordo...

                e capisco che gestire un forum in netta espansione come la sezione "IDDRONI minkia cio'ildrone"... non sia cosa facile...ne un dovere.

                richiede parecchio tempo..

                ma a quanto si legge ultimamente pare che la cosa sia stata presa in esame da chi di dovere...

                aspettiamo un attimo ...credo ci saranno dei cambiamenti a tal proposito

                buon volo a tutti
                Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Green Rat Visualizza il messaggio
                  secondo me sarebbe chiaro un 3d in evidenzia con soli tutorial divisi per difficoltà semplice/media/esperto
                  se vuoi mi offro per montarti direttamente io il velivolo.. te lo volo io...
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta


                  • #10
                    Oggi sono particolarmente di buon umore
                    Scherzi a parte, ho integrato un paio di frasi relative alla questione professionale in questo 3d in rilevo.
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4250654

                    Conterà come il 2 di coppe con briscola denari, ma ci proviamo ugualmente

                    Commenta


                    • #11
                      Ottimo Biv!
                      Magari non cambia nulla, come ha detto anche P!PP! ma meglio di niente

                      Ho visto anche che è stato ripreso l'argomento sottosezioni, ne sono contento.

                      direi che possiamo chiuder qui!

                      Buona giornata
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • #12
                        Dove si può ben volentieri.
                        Ti prendo in parola e chiudo la porta

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X