annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le viti dei motori non passano nei supporti portaelica delle eliche Folding Tarot

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le viti dei motori non passano nei supporti portaelica delle eliche Folding Tarot

    Ciao a tutti
    nella foto partendo da sinistra c'è la vite del motore (Sunnysky 3508 580KV) con la quale ho fissato fin'ora tutte le eliche , e di seguito le 2 viti che ho trovato nella confezione delle eliche richiudibili Tarot: Tarot 1555 Efficient folding paddle clips Seat TL100D04 [TL100D04] -

    Nessuna delle 3 passa attraverso i buchi del portaelica.... ...che sola tremenda...
    Che faccio? allargo i fori del supporto col trapano? non mi piace proprio sta cosa.....
    ..non ferrano mai tutti uguali...

    vi è capitata questa cosa???
    File allegati
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

  • #2
    A me dovrebbero arrivare in settimana e sono nella tua stessa configurazione, dalla foto penso che la vite corretta sia quella in mezzo, hai provato misurare con un calibro il diametro del foro e della vite magari è solo la vernice che fa spessore(ci spero )

    Commenta


    • #3
      ....come non detto... La vite giusta è la terza..
      Inizialmente non ho voluto forzare perbpaura di spaccare tutto,in realtà basta affondare un po' ed entrano perfettamente
      I Miei video su VIMEO
      www.zippomaker.com

      Commenta


      • #4
        Le ho provate anch'io entrano forzate segnando il filetto sulla parte di alluminio rovinando la vite e rischiando anche di fare danni sul motore, per me la soluzione ideale e ripassarli con una punta allargando leggermente il foro

        Commenta


        • #5
          come vanno queste eliche? le avete provate?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
            come vanno queste eliche? le avete provate?
            gia fatto report della mia esperienza ...ma non riesco a trovare il post

            Comunque vanno bene se hai bisogno di ridurre ingombri trasporto e se devi migliorare effetti video dovuti a vibrazioni perche chiaramente passano meno eccitazioni al frame.
            Per quanto riguarda autonomia sono peggiori delle fisse tipo fake dji s800.
            attenzione che di queste folding ci sono 3 profili
            a) uno vecchio dji s800 evo con corda ridotta = sono da evitare come la peste,
            b) un secondo queste simil dji s800 evo seconda serie che siano tarot o rc timer o altre copie poco importa e ce ne sono in plastica e fibra carbone si puo evitare di comprare quelle in carbone
            c) un terzo della T-motor molto belle in fibra carbone ottimo profilo , ma il guadagno è un inezia verso le fake evo 800 plus tipo b per intenderci quello postate qui inizio discussione, alla fine sono il miglior compromesso costi performance nell'ambito delle folding , ma sono da evitare se vuoi avere il massimo dell'autonomia
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              gia fatto report della mia esperienza ...ma non riesco a trovare il post

              Comunque vanno bene se hai bisogno di ridurre ingombri trasporto e se devi migliorare effetti video dovuti a vibrazioni perche chiaramente passano meno eccitazioni al frame.
              Per quanto riguarda autonomia sono peggiori delle fisse tipo fake dji s800.
              attenzione che di queste folding ci sono 3 profili
              a) uno vecchio dji s800 evo con corda ridotta = sono da evitare come la peste,
              b) un secondo queste simil dji s800 evo seconda serie che siano tarot o rc timer o altre copie poco importa e ce ne sono in plastica e fibra carbone si puo evitare di comprare quelle in carbone
              c) un terzo della T-motor molto belle in fibra carbone ottimo profilo , ma il guadagno è un inezia verso le fake evo 800 plus tipo b per intenderci quello postate qui inizio discussione, alla fine sono il miglior compromesso costi performance nell'ambito delle folding , ma sono da evitare se vuoi avere il massimo dell'autonomia
              grazie blade, avevo preso le tarot per provarle

              Commenta


              • #8
                mi sono arrivate le eliche, ma con i sunnysky v3508 le viti sul motore per fissare le eliche sono da 2,5mm mentre quelle arrivate con le elliche sono da 3mm e il mozzo del motore è 3mm e il foro del portaelica da 4mm come avete risolto? mi viene il dubbio di non centrarle bene sul motore

                Commenta


                • #9
                  Bella news Alberto, le ho pure io in arrivo.....
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                    Bella news Alberto, le ho pure io in arrivo.....
                    il bello è che non si può neanche usare il cilindretto adattatore che usi per le altre eliche..

                    Commenta


                    • #11
                      Infatti aspettavo di arrivare a casa per misurarlo e vedere se poteva andare bene.
                      Ci vorrebbero delle bussole su misura
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • #12
                        Però a parte il problema dell'albero più stretto sembra che con le viti il problema non ci sia
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          Però a parte il problema dell'albero più stretto sembra che con le viti il problema non ci sia
                          le viti usi quelle del motore, ma per centrare bene il portaeliche sul mozzo bisogna avere un adattatore, quello che usi per le altre eliche, che arriva con i motori sunnysky, non va bene perchè il portaeliche nuovo non ha una svasatura dove farcelo entrare

                          Commenta


                          • #14
                            Risolto...

                            quando si dice la necessità aguzza l'ingegno.... ho usato gli adattatori del sunnysky ma girati al contrario, in modo che il cilindretto adattatore di alluminio sporga verso l'alto, sopra ci infili il portaeliche che in questo modo va a centrarsi perfettamente, per le viti ho riutilizzato quelle da 2,5mm del motore... dopo vado a provare il tutto..
                            Ultima modifica di albx; 10 febbraio 15, 16:48.

                            Commenta


                            • #15


                              Poi fammi sapere come va.
                              Gogiamma

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X