annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori ,pochi kv e più S? tanti kv e meno S?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motori ,pochi kv e più S? tanti kv e meno S?

    mi sto facendo un nuovo quad in sostituzione del mio esa, devo portare su una gimbal 3 assi x gopro e altre piccole cose,nulla di esagerato.
    Vorrei usare eliche da 14 o 15 ed ho trovato 2 alternative che sono entrambi T-motor mn3508 con l'unica differenza che 1 è da 380kv( quindi 6s) e l'altro è da 580kv(quindi 4s),preferirei il secondo perchè ho già varie lipo 4s ma non vorrei trovarmi con un mezzo poco potente e instabile ..... che mi consigliate?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    Ciao,
    non è una cosa così automatica, dipende dal peso finale del tuo mezzo, sicuramente se hai già batterie 4s è più conveniente continuare con 4 celle, se hai un idea di massima del peso finito del mezzo si possono fare due calcoli per vedere che efficienza avresti con i tuoi motori e che autonomia viene fuori, da quanti mah sono le batterie? peso del quadricottero completo più o meno?
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      Se stai sotto 2.5 kg vanno da dio i 580 kw se superi 2.5 in odv meglio i 380kw
      Ps guarda che anche se sono consigliati i 380 kw con 5s/6s vanno anche a 4s con le 15"
      Però meglio le 14" x 6s 380kw
      Futaba T14sg/-/tarot T650/-/qav250"

      Commenta


      • #4
        io ho i 580Kv e su un quad di 1,8kg in ODV ci vado con le 3s per aumentare un pò l'autonomia..., è vero è un pò galleggione, ma con le 4s è una bomba!!
        I Miei video su VIMEO
        www.zippomaker.com

        Commenta

        Sto operando...
        X