annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisito amp 2.6, mi servono gli UBEC???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisito amp 2.6, mi servono gli UBEC???

    Ciao ragazzi
    Ho preso questa scheda e mi soto informado in giro per il forum e per la rete su come si assembla e configura il tutto.
    Vedo che alcuni montando UBEC per stabilizzare la corrente, è una cosa necessaria??
    Ho fatto l'ordine e in lista non ho messo questo coso!!!
    Quad frame dji F450
    FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
    Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

  • #2
    aspetta, manca un passaggio. la scheda va alimentata a 5V. o li prendi da un esc o metti un bec separato. ma sempre 5v devi dargli
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      Info alimentazione apm

      Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      aspetta, manca un passaggio. la scheda va alimentata a 5V. o li prendi da un esc o metti un bec separato. ma sempre 5v devi dargli
      se ho una scheda di distribuzione come questa sono ok, prendo i 5V da li come nell'esempio mostrato in foto


      Quad frame dji F450
      FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
      Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi
        Ho preso questa scheda e mi soto informado in giro per il forum e per la rete su come si assembla e configura il tutto.
        Vedo che alcuni montando UBEC per stabilizzare la corrente, è una cosa necessaria??
        Ho fatto l'ordine e in lista non ho messo questo coso!!!
        tengo a precisare che c'è una discussione relativa all'apm, quindi dubito ti sia informato così tanto qui sul forum

        Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
        se ho una scheda di distribuzione come questa sono ok, prendo i 5V da li come nell'esempio mostrato in foto


        quella scheda cos'è?se è una normale scheda di distribuzione dove colleghi batteria e esc appena provi a alimentarci la apm vedrai un po' di fumo e sentirai un gradevole odore di bruciato

        comunque, come già detto, ti consiglio di chiedere nella giusta discussione, questa molto probabilmente verrà chiusa appena passa il mod di turno.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
          tengo a precisare che c'è una discussione relativa all'apm, quindi dubito ti sia informato così tanto qui sul forum



          quella scheda cos'è?se è una normale scheda di distribuzione dove colleghi batteria e esc appena provi a alimentarci la apm vedrai un po' di fumo e sentirai un gradevole odore di bruciato

          comunque, come già detto, ti consiglio di chiedere nella giusta discussione, questa molto probabilmente verrà chiusa appena passa il mod di turno.
          Scusa, la scheda di distribuzione può prendere energia dai ESC e quindi ridarla alla amp, nella foto (che tra l'altro ho preso dal sito ufficiale) sembrerebbe cosi, gli ESC hanno un cavo apposta per alimentare le schede !!!
          Quad frame dji F450
          FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
          Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

          Commenta


          • #6
            Continuare nella discussione dedicata ad apm per questa ed altre domande
            Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

            In Cina, il problema è sempre in Cina

            Commenta

            Sto operando...
            X