annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novità Tarot carrello retrattile T810/T960/T15/T18/810sport/960sport

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Novità Tarot carrello retrattile T810/T960/T15/T18/810sport/960sport

    se qualcuno è interessato, almeno adesso chi ha di questi frame non ha bisogno più di adattare carrelli esistenti e modificare servi, la tarot ha tirato fuori i suoi retrattili per questi modelli, speriamo ne esca qualcuno anche per il fratellino minore, il 650

    Tarot T series electric retractable landing gear set TL96030 [TL96030] -

    Tarot X series electric retractable landing gear group TL8X001 [TL8X001] -

    Tarot medium-sized electric retractable landing TL8X003 [TL8X003] -









    Alberto

  • #2
    il terzo link che hai postato è solo il servo con la meccanica vero ?
    Ma che spinetta ha ? non è la classica spinetta servo
    Io sul prossimo x8 vorrei mettere tre gambe retraibili invece del solito carrello a doppia T.

    Ciao - Giuseppe
    Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
    http://youtu.be/PrL9N_chlbc

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
      il terzo link che hai postato è solo il servo con la meccanica vero ?
      Ma che spinetta ha ? non è la classica spinetta servo
      Io sul prossimo x8 vorrei mettere tre gambe retraibili invece del solito carrello a doppia T.

      Ciao - Giuseppe
      ciao, io credo che abbiano bisogno di un loro controller dove vanno collegati i servi, che a sua volta va poi collegato ad un canale della rx, però non so quale sia, adesso vedo di capirci meglio cosa serve, anche perchè nella descrizione ci sono dei codici di riferimento ad altri servi che non ho trovato in giro, potrebbero essere modelli non ancora messi in vendita...

      Electric retractable tripod controller TL8X002

      New electric retractable landing is TL65S01

      Small electric retractable landing is TL65B43


      i tubi sono da 25mm se non ho letto male
      Ultima modifica di albx; 22 ottobre 14, 08:53.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio

        Electric retractable tripod controller TL8X002

        Questo dovrebbe essere una sorta di controlller, ancora non in catalogo.

        io ho questo gimbal:



        Che molto presto vorrei aggiornare con il terzo asse.
        Ora, la soluzione più semplice, ed anche più leggera è questa, stile Cinestar:



        Altrimenti devo mettere solo il terzo asse, ossia questo:



        ..ed usare un carrello retraibile, che sicuramente fa più figo, ma il peso totale aumenta..
        Poi io preferisco avere tre o quattro gambette separate al posta della classica doppia T perchè ho notato che in caso di atterraggi su superfici non piane, oppure in caso di vento, il carrello a doppia T tende a far cadere il mezzo se non atterri perfettamente piano.
        Invece le gambette separate ti consentono atterraggi su superfici più irregolari.

        Ciao - Giuseppe
        Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
        http://youtu.be/PrL9N_chlbc

        Commenta


        • #5
          allora, questo è il controller ma è ancora solo sul sito cinese

          ?????


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
            allora, questo è il controller ma è ancora solo sul sito cinese

            ?????


            Adesso è anche sul sito tarot rc, a quanto pare alimenta e controlla il carrello

            Commenta


            • #7
              c'e' anche il 650 Sport che ha il carrello retrattile, ma mi sembra dalle foto che la piastra superiore sporga dalla parte del carrello e quindi i carrelli non sono adattabili al 650 normale, almeno dalle foto

              Tarot 650 Sport 4axis multi frame TL65S01 [TL65S01] -

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                Questo dovrebbe essere una sorta di controlller, ancora non in catalogo.

                io ho questo gimbal:



                Ciao - Giuseppe
                Ciao Giuseppe.
                Volevo info sul gimbal che hai tu,come va e dove l'hai acquistato,fino a che fotocamera porta? per i comandi della stessa,come hai risolto?
                Ciao e grazie.
                Pino
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • #9
                  M
                  Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  c'e' anche il 650 Sport che ha il carrello retrattile, ma mi sembra dalle foto che la piastra superiore sporga dalla parte del carrello e quindi i carrelli non sono adattabili al 650 normale, almeno dalle foto

                  Tarot 650 Sport 4axis multi frame TL65S01 [TL65S01] -



                  Io invece ho l'impressione che sia la piastra inferiore ad essere diversa dal 650 normale.
                  Manca la parte sporgente.
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                    M



                    Io invece ho l'impressione che sia la piastra inferiore ad essere diversa dal 650 normale.
                    Manca la parte sporgente.
                    infatti, hai ragione...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                      Ciao Giuseppe.
                      Volevo info sul gimbal che hai tu,come va e dove l'hai acquistato,fino a che fotocamera porta? per i comandi della stessa,come hai risolto?
                      Ciao e grazie.
                      Pino
                      Va ottimamente, è una creazione di Jakub, facilissmo da istallare e bilanciare.
                      Qui il dettaglio www.quadframe.com — www.quadframe.com
                      Porta camere medie, minimo 400/500 grammi.
                      Non ho capito cosa intendi per i comandi.

                      Ciao - Giuseppe
                      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                        infatti, hai ragione...
                        Ho chiesto a Zhang ( Tarot-rc ) se era possibile installare il landing gear del Tarot 650 sport sul Tarot 650 Iron man e mi ha dato una risposta decisamente esaustiva: yes

                        Ora gli ho chiesto se può farmi l'elenco con relativi codici dei componenti necessari e il relativo costo, vediamo quando e se mi risponde.
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          Ho chiesto a Zhang ( Tarot-rc ) se era possibile installare il landing gear del Tarot 650 sport sul Tarot 650 Iron man e mi ha dato una risposta decisamente esaustiva: yes

                          Ora gli ho chiesto se può farmi l'elenco con relativi codici dei componenti necessari e il relativo costo, vediamo quando e se mi risponde.
                          aspetta qualche giorno che deve uscire un altro tipo di servo, io avevo chiesto direttamente a quelli di 0577mx.com, mi ha risposto in cinesinglese, forse sarà lo stesso che monta il 650Sport

                          the TL65B44 not listing now , a few days later , will finished 。Pls waiting for this item patiently , thank you


                          Tarot : Peipei

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                            aspetta qualche giorno che deve uscire un altro tipo di servo, io avevo chiesto direttamente a quelli di 0577mx.com, mi ha risposto in cinesinglese, forse sarà lo stesso che monta il 650Sport
                            Farò come dici, Zhang mi ha risposto indicandomi i componenti..........
                            Mi ha fatto la lista dei componenti per mettere in ordine di volo il Tarot 650 sport ( motori - regolatori - eliche ), della serie non ha capito una mazza
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              Farò come dici, Zhang mi ha risposto indicandomi i componenti..........
                              Mi ha fatto la lista dei componenti per mettere in ordine di volo il Tarot 650 sport ( motori - regolatori - eliche ), della serie non ha capito una mazza
                              infatti... succede spesso... e ti rispondono in un modo che non si capisce un tubo, tradurranno con google

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X