annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio motori

    ho aggiornato il quadricottero con un frame più grande, classe 450, il frame precedente era da 330 circa. I motori che ho sono i KEDA 20-50s con eliche 8x45. Dite che avranno problemi ad alzare il quadricottero? dovrò cambiare motori eliche o magari la batteria? ora uso una 3s
    L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

  • #2
    Originariamente inviato da cavde Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il quadricottero con un frame più grande, classe 450, il frame precedente era da 330 circa. I motori che ho sono i KEDA 20-50s con eliche 8x45. Dite che avranno problemi ad alzare il quadricottero? dovrò cambiare motori eliche o magari la batteria? ora uso una 3s
    Non ti preoccupare, se non aggiungi carichi extra volerà bene lo stesso.
    Se vorrai aggiungere peso invece dovrai considerare un upgrade batteria-eliche-motori-esc, ci sono tante configurazioni ottimamente testate all'interno del forum con le quali potrai aggiungere gimbal, camera, trasmettitore video ecc.
    Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

    Commenta


    • #3
      grazie per l'aiuto, la mia paura è appunto il peso dato che mi pare pesi un pochetto di più. Comunque avrebbe senso mettere delle eliche 10x45 su questi motori? e invece alimentare tutto con una 4s sarebbe vantaggioso?
      L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

      Commenta


      • #4
        Nella scheda tecnica dei KEDA 20-50s vedo che possono andare solo a 3s, quindi ti sconsiglio di aumentare la tensione della batteria, al limite puoi provare delle eliche APC 9x4,5 SF possono essere il giusto compromesso
        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

        Commenta

        Sto operando...
        X