annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi dopo aggiornamento firmware e software dji f550 naza v2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi dopo aggiornamento firmware e software dji f550 naza v2

    Ciao a tutti

    Ieri sera purtroppo il mio drone è caduto.
    Dopo averlo rimesso in sesto ho effettuato la calibrazione via software e ho effettuato l'ultimo aggiornamento come cosigliato dalla dji..

    Ho portato in un campo il drone per testarlo e ho notato i seguenti problemi:

    1) il drone non è stabile come prima ma vibra e oscilla quando non do nessun comando.

    2) ho provato un fail safe, è tornato ai 200 all'ora e poi ha iniziato a scendere malissimo vibrando tutto e si è schiantato nuovamente..

    3) la gimbal h33d è rimasta un pò storta, pende a sinistra di 10 gradi, è come se avesse riconosciuto quella posizione come quella corretta, infatti muovendo il drone non si smuove da li..

    la cosa strana è che ha iniziato a volar male dopo l aggiornamento non dopo la caduta, l'ho testato subito dopo il crash e funzionava abbastanza bene..

    non so che fare..

    grazie a chi vorrà darmi una mano
    Ultima modifica di alexx979; 19 ottobre 14, 15:11.

  • #2
    ciao
    sei invitato a postare nella sezione adeguata,
    quella del naza V2.
    Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Esiste già una discussione sulla Naza v2, non é simpatico aprire altre discussioni cloni.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X