Buongiorno a tutti.
Da maggio sono fermo con questo problema con questa macchina (da allora sono stato costretto a comprare il Phantom 2 con zenmuse H3-3D per essere comunque operativo).
Durante una caduta a terra mi si è rotto/staccato il cavetto come da allegato.
Attraverso il rivenditore è stato spedito a "Support2 EU (Support EU)" <support.europe@dji.zendesk.com>, nonostante parecchio tira molla sono stato costretto al rientro della macchina in quanto mi hanno scritto documentato che la gimbal non poteva essere riparata in quanto non esiste il ricambio del cavetto singolo.
Siccome la spesa era superiore ai 600 euro al momento l'ultima alternativa che mi rimane è sostituire la gimbal con una spesa di secondo me eccessiva.
Qualkuno di voi può aiutarmi?
Franco Lanfredi
Da maggio sono fermo con questo problema con questa macchina (da allora sono stato costretto a comprare il Phantom 2 con zenmuse H3-3D per essere comunque operativo).
Durante una caduta a terra mi si è rotto/staccato il cavetto come da allegato.
Attraverso il rivenditore è stato spedito a "Support2 EU (Support EU)" <support.europe@dji.zendesk.com>, nonostante parecchio tira molla sono stato costretto al rientro della macchina in quanto mi hanno scritto documentato che la gimbal non poteva essere riparata in quanto non esiste il ricambio del cavetto singolo.
Siccome la spesa era superiore ai 600 euro al momento l'ultima alternativa che mi rimane è sostituire la gimbal con una spesa di secondo me eccessiva.
Qualkuno di voi può aiutarmi?
Franco Lanfredi
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