annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aerialpixels.com e servizio pessimo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aerialpixels.com e servizio pessimo

    Non sò voi come vi siete trovati in questo shop ma vi voglio raccontare la mia esperienza..cambio macchina fotografica sul mio mezzo grande da Nex7 passo alla Alpha 7r..
    Quindi devo trovare un cavo flessibile e non troppo pesante per mini HDMI femmina to micro HDMI Maschio.. cerco in rete e una delle prime pagine è la loro..

    Sono super forniti, ma cari come una gioielleria, ma dico.. se il prodotto è di qualità alla fine non sono soldi buttati.

    QUindi ordino questi due cavi flat :
    Hyper Thin Micro HDMI to Mini HDMI Female Flat Ribbon Cable - 4" 10CM | Aerialpixels.com LLC
    Hyper Thin HDMI Mini to HDMI Mini Female Ribbon Cable

    per un totale di 83 +ss = 101.10USD... non proprio regalati.

    Dopo una decina di giorni mi arriva ...bhò leggerini ma alla fine di meglio nn era facile reperire con il connettore angolato, provo quello mini HDMI ok.. quello micro non funziona... li contatto il giorno successivo e li comincia il calvario!

    Ho dovuto fare 6 video per dimostrarlo!! pubblicati su youtube e inviati a loro, dove ogni volta collegato alla macchina.. a un'altra, cambiavo il cavo e facevo vedere che con un'altro andava.. ogni tanto si inventavano una variante

    Per farla breve dopo 20gg ancora eravamo li... allora ho cominciato ad essere aggressivo...gli dico pure che ordino altra roba e me lo mettono in quella spedizione, fanno altro mille storie e alla fine dicono che si in effetti il problema c'era e ne avrebbero mandato uno di ricambio e che lo avevano spedito senza dare ne track ne altro.

    Visto voi? dopo un mese e mezzo nulla. Risponste alle mie email 0

    Allora che faccio la sera stessa (perchè non mi fido) vado su bangood cerco e ne trovo uno apparentemente uguale, per sicurezza ne ordino 2 meno di 20usd spedito!!!!

    FPV Super Soft Shielding HDMI to Micro HDMI Cable for Gopro Hero 3/3+ Camera $9.84 Free Shipping @GoodLuckBuy.com


    dopo 17gg sono arrivati perfetti e .. gli stessi !!!!! connettori uguali e il cavo in questo caso è anche schermato!!!!.

    Allora io mi domando e dico... si, hai uno shop con tutto, permetti in un'ordine di prendere diversi articoli utili di cui hai fatto magazzino.. quando un tuo cliente di dice che qualcosa non funziona ti assicuri MANIACALMENTE che sia vero...

    Ma cazzarola! non tirartela dopo che ricarichi più del 400% quando devi mandare un ricambio e hai verificato che non funziona!

    Non trovate? o sono io che sbaglio?
    Ultima modifica di desartstudio; 19 ottobre 14, 03:08.
Sto operando...
X