annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio frame per multi tipo t960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio frame per multi tipo t960

    ciao a tutti sono qui a chiedervi un consiglio... volevo acquistare il frame tarot t960.. però me lo hanno sconsigliato in quanto il carbonio non sia cosi eccellente... è vera questa cosa? io non ho mai avuto modo di vederlo... devo tirar su un bel po di chili... quindi è fondamentale per me che sia ottima la struttura e soprattutto non ci siano giochi... conoscete qualche alternativa al T960? in italia non sono riuscito a trovare niente per ora...

    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono qui a chiedervi un consiglio... volevo acquistare il frame tarot t960.. però me lo hanno sconsigliato in quanto il carbonio non sia cosi eccellente... è vera questa cosa? io non ho mai avuto modo di vederlo... devo tirar su un bel po di chili... quindi è fondamentale per me che sia ottima la struttura e soprattutto non ci siano giochi... conoscete qualche alternativa al T960? in italia non sono riuscito a trovare niente per ora...

    grazie
    Ciao,scusa volevo sapere come era andata a finire perché mi sto accingendo ad acquistare o Tarot T810 o T960.Sarei più propenso per T810 soltanto per una questione di ingombro e trasporto.Visto che i due frame dicono che sono identici cambiano solo le misure dei bracci.Grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Libellula Visualizza il messaggio
      Ciao,scusa volevo sapere come era andata a finire perché mi sto accingendo ad acquistare o Tarot T810 o T960.Sarei più propenso per T810 soltanto per una questione di ingombro e trasporto.Visto che i due frame dicono che sono identici cambiano solo le misure dei bracci.Grazie
      è andata a finire che ho comprato i tubi in carbonio e il frame del 690 l'ho trasformato in t810 ;) cosi è piu leggero e vola di piu

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
        è andata a finire che ho comprato i tubi in carbonio e il frame del 690 l'ho trasformato in t810 ;) cosi è piu leggero e vola di piu
        Si, ma che sezione i tubi?
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          Si, ma che sezione i tubi?
          tubi di 16 per l'esattezza è 79cm... con eliche da 14 ;)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
            tubi di 16 per l'esattezza è 79cm... con eliche da 14 ;)
            Ma l'hai giá provato in volo? Sono un pò perplesso sulla soliditá del frame e quindi poi della stabilitá.
            Poi, dipende di quanto l'hai caricato.....in effetti, tu prendendo il plate centrale del 690 che giá è piu stretto del'810 , poi hai messu su tubi da 16 a loro volta piccoli per quelle lunghezze, di conseguenza, hai aumentato lo sbalzo dal plate e con tubi piu sottili del 810 che dovrebbero essere da 25.
            Non so, vedi bene prima di caricarlo come un 810.
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
              Ma l'hai giá provato in volo? Sono un pò perplesso sulla soliditá del frame e quindi poi della stabilitá.
              Poi, dipende di quanto l'hai caricato.....in effetti, tu prendendo il plate centrale del 690 che giá è piu stretto del'810 , poi hai messu su tubi da 16 a loro volta piccoli per quelle lunghezze, di conseguenza, hai aumentato lo sbalzo dal plate e con tubi piu sottili del 810 che dovrebbero essere da 25.
              Non so, vedi bene prima di caricarlo come un 810.
              vola vola e anche molto bene al completo pesa 3300g (zenmuse h3 3d + camera a testa mobile per fpv e tx video; e carrello retrattile) ) e sto in volo 17 minuti scendendo in sicurezza ;) senza gimbal e gopro circa 21 minuti ;) stasera se vuoi ti posto delle foto... ;) ovviamente ho dovuto bloccare tutti i bracci!! Gli attacchi del 690 fanno pena!!! Ahah troppi giochi...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
                vola vola e anche molto bene al completo pesa 3300g (zenmuse h3 3d + camera a testa mobile per fpv e tx video; e carrello retrattile) ) e sto in volo 17 minuti scendendo in sicurezza ;) senza gimbal e gopro circa 21 minuti ;) stasera se vuoi ti posto delle foto... ;) ovviamente ho dovuto bloccare tutti i bracci!! Gli attacchi del 690 fanno pena!!! Ahah troppi giochi...
                Aaa bene, ma scusa, tu non avevi detto nell'apertura di questo 3d ,che dovevi alzare un bel po di peso? infatti avevo detto dipende dal peso che carichi, con gopro e gimal suo, hai tolto almeno 1,2 kg. Ma se ti venisse in mente di mettere gimbal e mirrorless o fotocamera reflex, scordatelo con quel telaio.... 3,3kg, siamo ancora nella media, ma rimango del fatto che sono troppo lunghi i bracci con quel diametro...
                Sono contento per te...
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                  Aaa bene, ma scusa, tu non avevi detto nell'apertura di questo 3d ,che dovevi alzare un bel po di peso? infatti avevo detto dipende dal peso che carichi, con gopro e gimal suo, hai tolto almeno 1,2 kg. Ma se ti venisse in mente di mettere gimbal e mirrorless o fotocamera reflex, scordatelo con quel telaio.... 3,3kg, siamo ancora nella media, ma rimango del fatto che sono troppo lunghi i bracci con quel diametro...
                  Sono contento per te...
                  Si ma facendo due conti andavo fuori budget allora mi sono adattato cosi comunque per la mirrorless ti faro saperi sto costruendo un gimbal sul modello dys 3 assi per sony a6000 con scheda alex mos... in totale il drone arriva a 4150g... vedremo che succede ;)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
                    Si ma facendo due conti andavo fuori budget allora mi sono adattato cosi comunque per la mirrorless ti faro saperi sto costruendo un gimbal sul modello dys 3 assi per sony a6000 con scheda alex mos... in totale il drone arriva a 4150g... vedremo che succede ;)

                    Quel tipo di gimbal non va bene per tirar su una Sony alpha 6000 o camere di peso simile-maggiore.
                    Ci vuole qualcosa con altra concezione. Vedi zenmuse o simili.

                    Te lo dico perché è un po che porto in volo quella camera

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                      Quel tipo di gimbal non va bene per tirar su una Sony alpha 6000 o camere di peso simile-maggiore.
                      Ci vuole qualcosa con altra concezione. Vedi zenmuse o simili.

                      Te lo dico perché è un po che porto in volo quella camera
                      Non va bene in che senso?? Un amico ha il gimbal dys a 3 asso con soni nex7 e non da nessun problema...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da born_to_fly87 Visualizza il messaggio
                        Non va bene in che senso?? Un amico ha il gimbal dys a 3 asso con soni nex7 e non da nessun problema...
                        Non è adatto a quel peso...per video ottimi. Se puoi fammi uppare i video e ne riparliamo

                        Commenta


                        • #13
                          Ooooooo uppa!! Ooooooo uppatetè!!
                          Guagliò, guarda che aspetto ancora progetto per frame....( per xxxxxxxxnt)
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                            Ooooooo uppa!! Ooooooo uppatetè!!
                            Guagliò, guarda che aspetto ancora progetto per frame....( per xxxxxxxxnt)
                            Uppato e da tempo...ma non qui sul barone...non è possibile

                            Il progetto del frame? Devo progettarti un frame?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                              Non è adatto a quel peso...per video ottimi. Se puoi fammi uppare i video e ne riparliamo
                              cerchiamo di capirsi perche mi sta sfuggendo qualcosa..

                              il gimbal in questione è questo...
                              http://www.dys.hk/ProductShow.asp?ID=59

                              specifico per sony nex ( che io mi sto auto-costruendo ) su modello di quello di un mio amico che attualmente utilizza con sony nex7... i video sono molto stabili ( non voglio dire che siano come la zenmuse... che non ho mai visto dal vivo... anche perche costa 2000 euro in piu!!! come minimo deve fare meglio!!! )

                              le macchine in questione sono queste:
                              Sony A6000 vs NEX-7 - Our Analysis

                              tra le altre cose la a6000 pesa anche meno...

                              quindi non capisco perché non deve andare bene...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X