annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multiwii se v2.5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multiwii se v2.5

    qualcuno mi può aiutare con questa scheda, vorrei capire come si configura, programma, e firmaware da scaricare?? non so proprio dove iniziare

  • #2
    Originariamente inviato da alesu87 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi può aiutare con questa scheda, vorrei capire come si configura, programma, e firmaware da scaricare?? non so proprio dove iniziare
    Era in evidenza:
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...-multiwii.html

    Commenta


    • #3
      Inizierei con il leggere le guide miltiwii in evidenza nei orimi thread di questa sezione del forum
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        sono andato ma non ci ho capito molto visto che non ho mai programmato mai...volevo qualche aiuto e spiegazione da persone che la tengono e gia sanno come fare...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alesu87 Visualizza il messaggio
          sono andato ma non ci ho capito molto visto che non ho mai programmato mai...volevo qualche aiuto e spiegazione da persone che la tengono e gia sanno come fare...
          Non c'è nulla da programmare, al massimo decommentare qualche riga di codice ma è tutto spiegato con immagini. La guida è quella relativa a MultiWii SE, scarica il software necessario seguendo i link della guida e segui passo passo le istruzioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
            Non c'è nulla da programmare, al massimo decommentare qualche riga di codice ma è tutto spiegato con immagini. La guida è quella relativa a MultiWii SE, scarica il software necessario seguendo i link della guida e segui passo passo le istruzioni.
            intendo che firmaware mettere, e di spuntare qualche riga, non so neanache quale , pernon ne capisco nulla...e non sono riuscito a trovare il programma

            Commenta


            • #7
              vorrei una info ma questa scheda com'è di qualità?? mi stanno dicendo che non e molto buona

              Commenta


              • #8
                chiedi nel thread di muktiwii
                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                Commenta

                Sto operando...
                X