annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KK 1.2.5 oppure CRIUS AIO PRO CON GPS + MULTIWII

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KK 1.2.5 oppure CRIUS AIO PRO CON GPS + MULTIWII

    Parliamo di schede ovvero di F.C. per un quadricottero.
    Ultimamente si trova di tutto e di meglio da e-bay ( Cina) o vari store di modellismo che tutti conosciamo.
    Dovendo scegliere fra le due blasonate sopra citate, qualcuno ha avuto modo di usarle entrambe e di avere una valutazione sul campo.?
    Tralasciamo quello che si legge in rete spesso solo a scopo divulgativo ( non si va chiedere all'oste se il vino è buono.........)dimenticavo........mi interessa fare del buon FPV specie in montagna , che adoro, senza pretese professionali ma solo e solamente ludico.
    Grazie mille a tutti quelli che mi daranno indicazioni in merito.

    GP

  • #2
    In base all'utilizzo che vuoi farne e le opzioni da te date, decisamente Crius (MegaPirateNG) + GPS

    Ah, le ho usate entrambe
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Fa strano nell'era del 32 bit sentire ancora parlare di kk2 e crius....
      Roba da paleozoico....
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #4
        Hai ragionissima, infatti ho venduto Crius e KK perchè ormai uso CC3D, ma per chi non cerca roba troppo seria o costosa vanno benone
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          verissimo ma per farsi un pò di ossa................ ed accontentarsi di qualcosa di sicuro, non troppo professional............ ma sempre dij ovvero autocostruito ( altrimenti c'è sempre il naza lite sicuro e dal prezzo popolare ) .............
          Si tratta di scegliere ponderatamente fra il troppo facile ed il troppo difficile............ sempre a scopo ludico.
          grazie dei consigli
          GP

          Commenta


          • #6
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...-firmware.html
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              naza non la prenderei mai
              con la crius e megapirate mi trovo benissimo
              se mi faro' un micro allora sicuramente una cc3d
              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

              Commenta


              • #8
                varie guide da leggere

                si ho già letto le varie guide e i riferimenti alla varie configurazioni già collaudate; anzi le consulto periodicamente ma volevo impressioni sul campo .

                Commenta


                • #9
                  Io sono passato da KK2 a CC3d e devo dire che c'è un abisso tra le due, per i filmati utilizzo Naza, ma per il volato e fpv Openpilot è una meraviglia.
                  Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                  Commenta


                  • #10
                    Revolution openpilot

                    mi sto documentando su questa scheda che promette molto..............ma ci sono pareri molto discordanti in merito , anche su questo forum non solo ma anche persone che si sono allontanati per incomprensioni sugli autori-sviluppatori del sw considerando che è un open source dovrebbe essere al top............ il sw forse si ma le persone non sempre...........
                    sta di fatto che non è molto diffusa ed apprezzata in Italia e nemmeno ha applausi sul b.r. ..........
                    GP

                    Commenta


                    • #11
                      Vai di naze 32 ;)
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #12
                        Vai di naze 32 ;)

                        Pardon non capisco il riferiemento o allusione.................

                        Commenta


                        • #13
                          Vai nel senso di compra...
                          NAZE 32 é il prodotto da comprare....
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #14
                            Io non me la sento di darti giudizi così definitivi. La scelta la devi fare in base al tipo di utilizzo che ne vuoi fare, se ti piace sperimentare o se vuoi qualcosa di pronto e collaudato senza troppi sbattimenti, se vuoi fare volo veloce e piccole acrobazie o volo lento e stabile, se vuoi qualcosa di consolidato o vuoi seguire la moda del momento prendendo la scheda che fa più figo, ecc. ecc.
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              Fa strano nell'era del 32 bit sentire ancora parlare di kk2 e crius....
                              Roba da paleozoico....
                              Mah... io ho un f330 con una schedina con atmega328p a 8 bit e vola benissimo.
                              Forse lei non sa di essere 'legacy' e continua a fare il suo lavoro egregiamente...
                              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X