annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

planner android collegamento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • planner android collegamento

    Ciao ragazzi,
    Sto per acquistare la mia scheda apm 2.5, domanda, per il collegamento con il tablet e quindi con la APP planner android ci sono degli accorgimenti da tenere conto o la scheda è già pronta per tale applicazione ?

    Grazie
    ciao
    Quad frame dji F450
    FC Ardupilot 2.6 + telemetria + gps
    Radio Turnigy 9x (v2 firmware)

  • #2
    Originariamente inviato da jxayfly Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Sto per acquistare la mia scheda apm 2.5, domanda, per il collegamento con il tablet e quindi con la APP planner android ci sono degli accorgimenti da tenere conto o la scheda è già pronta per tale applicazione ?

    Grazie
    ciao
    ciao scusa ma dove la trovi questa app..sul market non la vedo..interesserebbe anche me..

    grazie

    ciao
    Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

    Commenta


    • #3
      Il firmware APMcopter che installerai sulla scheda è già predisposto per il protocollo MAVLINK utilizzato dalle Ground Control Station come Mission Planner su PC e le APP android ANDROPILOT, DROID PLANNER, VRPAD STATION, ecc. che si trovano su Play Store
      TermicOne su youtube

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
        Il firmware APMcopter che installerai sulla scheda è già predisposto per il protocollo MAVLINK utilizzato dalle Ground Control Station come Mission Planner su PC e le APP android ANDROPILOT, DROID PLANNER, VRPAD STATION, ecc. che si trovano su Play Store
        aaahhh...ecco perche non trovavo...PLANNER.... sul market

        Grazie TermicOne
        Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto!

        Commenta

        Sto operando...
        X