annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CC3D non alimenta la ricevente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CC3D non alimenta la ricevente

    Ciao A tutti mi è arrivata la mia CC3D presa da banggood,mi è arrivata con una serie di 4 cavetti 3 piccoli e uno rX
    Faccio tutti collegamenti ma non si alimenta la Rx della radio...
    Mi chiedo e vi chiedo c'e bisogno di alimentarla a parte o dovrebbe provvedere il Ctrl a farlo? come ho visto
    Ho scaricato la GUI da OpenPilot la versione 13. la versione di boot è la 4 quindi quella giusta, con la 14 non mi leggeva la scheda,quindi vado avanti fino alla configurazione della radio e li mi blocco dato che la Rx non si accende.
    Dal programma di settaggio si vede che la GUI riconosce la scheda perchè quando la inclino o la ruoto si vedono i movimenti che faccio sull'orizzonte artificiale e anche dal grafico (come si vede nel post 973)
    Mi sono spulciato un pò questo 3d e mi sono andato a cercare i vari video sul tubo ma non ho visto nessuno che alimenta a parte la ricevente,ho notato anche che il cavetto seriale dei collegamenti che vanno alla ricevente ha una disposizione e una colorazione dei fili non corrispondente a quelle viste in giro e dai siti che vendono la scheda
    La mia disposizione è la seguente:da sx a dx
    rosso:nero:azzurro:giallo:bianco:verde:azzurro:gia llo
    le foto seguenti sono della CC3D che ho io e il cavo seriale a corredo
    la quarta foto e del seriale che più comunemente vedo in vendita con la scheda
    grazie a tutti per l'aiuto
    File allegati

  • #2
    Come stai alimentando la CC3D?
    Solo USB?

    La CC3D alimenta la Rx solo se riceve l'alimentazione attraverso lipo e bec.
    Se colleghi Rx->CC3D->USB allora la CC3D funzionerà correttamente ma la Rx non sarà alimentata.


    COMUNQUE, due post più sotto trovavi il thread dedicato alla CC3D...
    http://www.e-tips.it

    Commenta


    • #3
      Garzie lucass
      ho cercato nel 3d della cc3d ma non ho trovato una risposta al mio problema
      per quanto riguarda l'alimentazione ho provato a dare corrente con la lipo a tutto il quadri ma non si accende comunque
      grazie per la risposta
      Stefano

      Commenta

      Sto operando...
      X