annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multirotori a Cosenza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multirotori a Cosenza

    Ciao a tutti! Ho provato a postare una discussione simile in 'incontri modellistici' ma non ha avuto molto successo... Quindi ho deciso di scrivere direttamente nella sezione Multirotori. Dunque, c'è qualcuno di voi che vola in provincia di Cosenza o nelle vicinanze? Io ho un syma X1 e un X5c. Sono modellini abbastanza semplici, ma mi piacerebbe scambiare con qualcuno consigli e informazioni o anche fare qualche incontro per mostrare i nostri multirotori! Spero di ricevere maggiori attenzioni qua, a presto
    Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

  • #2
    Ciao

    Ciao Pierfra io sono di Amantea, e nel tempo libero volo spesso nella mia zona... se vuoi, scrivimi in privato oppure su: https://www.facebook.com/droni.calabria
    Phantom 2 + Zenmuse h3 d3 + GoPro 3+ Black + ImmersionRC 600mv + Monitor 7' con Rx integrato 5.8 GHz + iOSD mini
    https://www.facebook.com/droni.calabria

    Commenta


    • #3
      ciao io son di verbicaro sto mettendo appunto un dji 450 con multiwii.

      Commenta


      • #4
        Ciao, c'è il campo di volo aeromodellistico in cui molti soci volano e sperimentano con i multirotori. Il sito di riferimento è: Aeromodellismocosenza

        Buoni voli.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da entonyger74 Visualizza il messaggio
          ciao io son di verbicaro sto mettendo appunto un dji 450 con multiwii.
          Lontanuccio da Cosenza ahahahah
          Motocarro grazie per il link del sito
          Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

          Commenta


          • #6
            Io sono di Rossano e vorrei iniziare questo hobby ma non so che modellino prendere per iniziare avendo buone prestazioni senza spendere troppo avete consigli

            Commenta


            • #7
              Ciao Antonio!Io sono di Cosenza La tua scelta dipende dall'utilizzo che devi fare del quadricottero. Se vuoi imparare a pilotarne uno e contemporaneamente avere la possibilità di fare qualche ripresa aerea credo che il Syma X5c sia il migliore... Non è ne troppo grande ne troppo piccolo... Il vento non troppo forte lo tiene abbastanza bene e le riprese hanno buona risoluzione Anche il prezzo(In Italia) non è esagerato Syma x5c Io ho quelli che vedi in firma: X1 e X5c entrambi syma ed entrambi ottimi modelli per iniziare. L'x5 è più facile da pilotare, l'x1 è più veloce e acrobatico perchè non ha carena e ulteriori pesi
              Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

              Commenta


              • #8
                Segnalo questa pagina dedicata ai Multirotori. Aperta a tutti per scambio di idee e consigli https://www.facebook.com/pages/Grupp...4656586?ref=hl
                Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                Commenta

                Sto operando...
                X