annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio quadricotteo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio quadricotteo

    Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum, ci sono capitato per caso e leggendo qua e la mi sono incasinato ulteriormente le idee...
    Vi informo che sono un nefita del modellismo, adoro gli elicotteri che però ho solo piccolissimi per volo in appartamento, mentre per la custruzione me la cavo bene ma ho praticato solo modellismo statico.
    Mio cugino ha un quadricottero e mé ventua una voglia pazzesca di costruirne uno, ovviamente le mie idee erano di realizzare un tetapala a lievitazione magnetica che mi portasse sulla luna ma..... leggendo i vari post ho capito che é meglio andare con calma.
    La mia domanda é: a me di far volare un drone preso dalla scatola non interessa ma visti i costi e le conoscenze che bisogna avere come primo passo compro un quadricottero piccolino pronto al volo e mi esercito un po' o provo con qualche kit di montaggio di droni "medi" da non spendere troppo ma comunque con possibilitá di volo all'esterno.
    Avete qualche consiglio? anche il radiocomando, mi conviene prnderne uno decente subito o il minimo indispensabile?
    Non vorrei spendere soldi per poi usare la roba un mese e trovarmi a dover cambiare tutto.
    Grazie

  • #2
    Primo post e giá sbaglio sezione sorry

    Commenta

    Sto operando...
    X