annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WALKERA QR350 - prima fase

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WALKERA QR350 - prima fase

    Ciao ragazzi,
    scusate se apro un post ma tra i tanti letti a riguardo non ho trovato risposte. Quindi mi affido agli amministratori nel caso volessero spostare il mio post in altre aree.
    Ho acquistato il QR350 pro con il Devo10, il monitor da 7" ed il Gimbal2, e devo dire che la documentazione è a dir poco scandalosa. Per chi come me è alle prime armi risulta praticamente impossibile capire alcune cose:
    - mancanza di info sul collegamento dei cavi, alla fine ad intuito si collegano i maschi e le femmine
    - nessun riferimento o manuale su come far collegare il monitori da 7" alla iLook+, boh...non si sa come farli dialogare e far vedere le immagini
    - settaggi dell' iLook+: la mia fa solo una luce rossa lampeggiante, su internet ho visto anche la luce blu. Oltretutto mi pare diventi caldissima, ho collegato male qualche cavo?
    - batteria drone: ci sono il cavo rosso ed il cavo nero e fin qui ci arrivo, poi c'è una piccola presa bianca con 4 poli. A cosa serve? Dove va collegata?
    - per fare il parring la procedura dell'accendere prima il telecomando e poi il drone che dovrebbe lampeggiare per dieci secondi non funziona. Devo lasciare acceso il drone spegnere e riaccendere il telecomando.
    - una volta collegato anche mandando i motori al massimo, il drone non ne vuole sapere di alzarsi.

    Amici miei, non so voi ma ad aver saputo che sarebbe stato così complesso avrei preso il Phantom che, per carità, costerà di più ma mi pare di aver letto sia moooolto meno macchinoso.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi con i punti di cui sopra?


    Grazie.


    Fabrizio
Sto operando...
X