annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco un aiuto zona macerata, ancona.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco un aiuto zona macerata, ancona.

    Ciao,
    cercavo qualcuno nella mia zona che potesse darmi una mano a configurare il mio S900. È da quando l'ho acquistato che non faccio altro che fare avanti e indietro dal negoziante dove l'ho acquistato senza risolvere nulla.
    Ogni volta manca qualcosa all'appello e se chiedo di spiegarmi come fare determinate cose sembra debba rivelare un segreto militare!
    Ci sarebbe qualcuno di buon cuore con cui potersi incontrare e scambiare idee?
    Ve ne sarei davvero grato!
    Per completezza, sull'S900 ho installato la A2 ed utilizzo come radiocomando una taranis 9x

    Grazie!

  • #2
    Ciao, io se vuoi ti do la mia disponibilità, ma sono di Pesaro, che problema hai?!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
      Ciao,
      cercavo qualcuno nella mia zona che potesse darmi una mano a configurare il mio S900. È da quando l'ho acquistato che non faccio altro che fare avanti e indietro dal negoziante dove l'ho acquistato senza risolvere nulla.
      Ogni volta manca qualcosa all'appello e se chiedo di spiegarmi come fare determinate cose sembra debba rivelare un segreto militare!
      Ci sarebbe qualcuno di buon cuore con cui potersi incontrare e scambiare idee?
      Ve ne sarei davvero grato!
      Per completezza, sull'S900 ho installato la A2 ed utilizzo come radiocomando una taranis 9x

      Grazie!

      Ciao, io se vuoi ti do la mia disponibilità, ma sono di Pesaro, che problema hai?!!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
        Ciao,
        cercavo qualcuno nella mia zona che potesse darmi una mano a configurare il mio S900. È da quando l'ho acquistato che non faccio altro che fare avanti e indietro dal negoziante dove l'ho acquistato senza risolvere nulla.
        Ogni volta manca qualcosa all'appello e se chiedo di spiegarmi come fare determinate cose sembra debba rivelare un segreto militare!
        Ci sarebbe qualcuno di buon cuore con cui potersi incontrare e scambiare idee?
        Ve ne sarei davvero grato!
        Per completezza, sull'S900 ho installato la A2 ed utilizzo come radiocomando una taranis 9x

        Grazie!
        È na sciapata... Nel senso che non è proprio un giochino, poi mettici la Taranis a corredo; comunque l'unica soluzione è che fai un salto al gruppo vallesina zona Villaserena i sabati, siamo un gruppo "multidisciplinare", quindi ognuno è specializzato in certe competenze, portando tutto quanto, anche PC con tutto installato, e con un po di viaggi e pazienza lo si fa volare...

        PS Il negoziante probabilmente non lo fa con cattiveria, ma non sono in molti che hanno l'esperienza necessaria e dubito molto che il negoziante ci capisca qualcosa...
        FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
        MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

        Commenta


        • #5
          Grazie intanto ragazzi! Pesaro effettivamente mi resta distante ma chissà. Se ci scambiamo le mail magari ci si può sentire anche.
          Flyhight, di dove sei te? Villaserena dove resta di preciso?
          Il negoziante in realtà sembra capirci ma....diciamo che ha poca voglia.

          Commenta


          • #6
            Dite che lasciando perdere la taranis e prendendo la futaba 14gs sarebbe più semplice? Il fatto che vorrei capirci qualcosa per essere indipendente e non sempre dipendere da lui per settare questo o quello. Con la taranis, se devo essere sincero, ho qualche difficoltà di "comunicazione" :-)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da baldurwolf Visualizza il messaggio
              Dite che lasciando perdere la taranis e prendendo la futaba 14gs sarebbe più semplice? Il fatto che vorrei capirci qualcosa per essere indipendente e non sempre dipendere da lui per settare questo o quello. Con la taranis, se devo essere sincero, ho qualche difficoltà di "comunicazione" :-)
              Ripeto, si fa tutto, solo che dobbiamo vedere e pian piano fare tutti i passettini; il nostro gruppo sta a Jesi zona Villaserena, non è un paese
              FutabaT14SG-T18MZ-T12FG 2,4GHz-T8FG-T10CP 2,4GHz-T7 2,4GHz-T6 2,4GHz-T9CP-JrX3810-T7CP-GraupnerMC16/20-MultiplexMC2020
              MiniTalon Pixhawk 2.4.8-Logo500SE PX4 Lite 2.4.6-WingWingZ84 FC151

              Commenta


              • #8
                Ah ok! Jesi mi risulta già più comodo. Mattymay....se capito a Pesaro comunque sarà un piacere fare due chiacchiere!

                Commenta


                • #9
                  Sto cercando di capirci qualcosa intanto. Una domanda...sapete per caso spiegarmi il significato della posizione "standby" nel go-home della A2? Se vi associo uno switch a tre posizioni come dovrebbe essere impostato?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X