annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutino per costruire un frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutino per costruire un frame

    Buon giorno a tutti. Ho comprato una barra di alluminio a forma di T (non quadrato per risparmiare peso) con misure 20x15x1mm (se non sbaglio). Chi mi dà una mano a costruirlo con forma ad X magari con delle idee da altri forum su come fissare le braccia con le piastre al centro (per ora penso di farle anche quelle di alluminio). Grazie in anticipo.

  • #2
    Ciao e benvenuto.
    Non capisco perché ru voglia delle idee da altri forum, non hai neanche letto questo
    Ci sono diversi 3d in esigenza che trattano di costruzione di liste della spesa. Insomma c'è da bere e da mangiare e non é necessario nemmeno pagare il conto, ma un minimo di sacrificio bisogna farlo.

    Commenta


    • #3
      Aiutino per costruire un frame

      Aggiungerei che i profilati a T sono veramente scomodi e non adatti, si flattono e torcono molto facilmente, se tutto usano i quadrelli 10x10 o 15x15mm ci sarà un motivo ;)


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hripi Visualizza il messaggio
        Buon giorno a tutti. Ho comprato una barra di alluminio a forma di T (non quadrato per risparmiare peso) con misure 20x15x1mm (se non sbaglio). Chi mi dà una mano a costruirlo con forma ad X magari con delle idee da altri forum su come fissare le braccia con le piastre al centro (per ora penso di farle anche quelle di alluminio). Grazie in anticipo.
        Perdonami Hripi, ma per quale motivo hai fatto questo investimento??
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #5
          Per provarli ho comprato sia profili a T che a U ma non mi sembra vadano bene per le braccia, alla fine sono andato di quadri da 10x10 e 15x15, se poi si vuole risparmiare peso quelli da 15x15 si possono bucherellare in orizzontale come fatto da molti.

          Comunque in giro trovi tanti thread su telai autocostruiti già volanti o ancora in costruzione

          Commenta

          Sto operando...
          X