annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

phantom fc 40 dji Non carica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • phantom fc 40 dji Non carica

    Salve a tutti sono nuovo da queste parti e nel mondo del modellismo .. oggi ho acquistato un phantom fc 40 dji .. ho un problema, quando metto in carica la batteria lampeggia solo il led rosso e il rosso su 1s, alternati ... e questo segnale non c'è neppure nel manuale. Ma quando rinserisco la batteria sul phantom questo emette suono indicato nel manuale come BB..BB..BB..BB.. come un antifurto e penso si tratti dell' allarme di bassa tensione.
    difatti non posso volare col mio phantom che costicchia pure.... aiutatemi a capire che puo essere perche ho colleghato e settato in tutti i modi il CB non capisco cosa posso aveer sbagliato

  • #2
    Ciao. Premetto che non sono un veterano nel settore, sto più dalla parte dei principianti ma mi sento di dirti una cosa importante, perchè ci sono passato come tanti.
    Mi metto nei tuoi panni e penso a cosa potrei fare.
    Azioni da fare in un futuro prossimo.
    Innanzi tutto un controllo alla batteria con un tester, magari rivolgiti a modellisti della zona.
    In secondo luogo se conosci un modellista che ha un apparecchio serio , prova a chiedere un favore.
    Se frequenti un campo di volo , tutti hanno dei tester e un carica batterie professionale.
    Azioni da fare in futuro.
    Acquistare strumentazione varia per controllo batterie e un carica batterie serio e imparare ad usarli.
    Se il problema dovesse essere la batteria , sostituire e comunque fornirsi di strumentazione appropriata..
    Usare meno possibile carica batterie presenti nelle confezioni ready to fly... personalmente mi hanno danneggiato un paio di batterie , non stoppando l'erogazione della corrente a fine carica...
    Ultima modifica di MiniTitanE325; 10 ottobre 14, 01:26.

    Commenta

    Sto operando...
    X