annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coda lenta ed imprecisa naza lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coda lenta ed imprecisa naza lite

    Potreste consigliarmi cosa sistemare? Ieri ho trasferito tutta l'elettronica, il naza lite senza gps , da un frame 450 ad un 650...senza toccare i settaggi...ho notato che traballa un pelo alla fine di un comando( probabilmente abbasso il gain pic e roll) ma la cosa che non capisco..se muovo la "coda" e lenta e poi non si ferma subito ma si prende un 10 gradi in piu'...secondo voi e' da alzare il gain yaw? Oppure altro? Stasera monto il gps....finito di montare...devo fare la calibrazione...non mi e' chiara il discorso cellulare..e capire come memorizza la home...potete aiutarmi?grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
    Potreste consigliarmi cosa sistemare? Ieri ho trasferito tutta l'elettronica, il naza lite senza gps , da un frame 450 ad un 650...senza toccare i settaggi...ho notato che traballa un pelo alla fine di un comando( probabilmente abbasso il gain pic e roll) ma la cosa che non capisco..se muovo la "coda" e lenta e poi non si ferma subito ma si prende un 10 gradi in piu'...secondo voi e' da alzare il gain yaw? Oppure altro? Stasera monto il gps....finito di montare...devo fare la calibrazione...non mi e' chiara il discorso cellulare..e capire come memorizza la home...potete aiutarmi?grazie in anticipo
    Si, prova ad aumentare i gain yaw.
    Poi lascia perdere il cellulare.
    La home la memorizza da sola, alimenti non muovere nulla e aspetta che spariscano i led rossi.
    Subito dopo dovrebbe fare la rafica di led verdi, così ha mrmorizzato la home.
    Per la calibrazione bussola, cerca su youtube, ce ne sono tanti.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • #3
      Ma cosa serve il cellulare??la calibrazione della bussola...va' fatta?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
        Ma cosa serve il cellulare??la calibrazione della bussola...va' fatta?
        Ho visto su qualche video che usano il cellulare per fare alcune cose.
        Lascia perdere, segui le istruzioni che da DJI.
        La calibrazione della bussola, certo che va fatta.
        FUTABA T14SG

        Commenta


        • #5
          Appena finito di saldare tutto di un'altro naza lite...gli esc del combo...mark2 e300...originali, devo escludere il positivo prima di entrale nella naza o non hanno un bec che darebbero problemi?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da benno 77 Visualizza il messaggio
            Appena finito di saldare tutto di un'altro naza lite...gli esc del combo...mark2 e300...originali, devo escludere il positivo prima di entrale nella naza o non hanno un bec che darebbero problemi?
            Pare che non ci siano problemi se si lasciano.
            Se non ti pesa, io li toglierei.
            FUTABA T14SG

            Commenta


            • #7
              Grazie...domani riprovo la coda sul mio 650...poi collaudo il nuovo naza...il combo col gps da jonatham non mi sembra male...grazie intanto

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                Ho visto su qualche video che usano il cellulare per fare alcune cose.
                Lascia perdere, segui le istruzioni che da DJI.
                La calibrazione della bussola, certo che va fatta.
                C'è qualcuno che usa mettere il cellulare vicino alla bussola (cioe lo scatolotto del GPS) e fa entrare in modalità calibrazione.
                Ma meglio fare come scrivi seguire le istruzioni della DJI.

                Purtroppo non fa la flashata di led verdi per la presa della home xche è una naza lite.
                Se la fa e sempre che la faccia (è una lite) è per la memorizzazione della direzione , sempre che abbia abilitato le funzioni IOC nell'assistant.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • #9
                  pregasi continuare nella discussione dedicata alla naza lite
                  Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                  In Cina, il problema è sempre in Cina

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X