annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hobbywing Xrotor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hobbywing Xrotor

    Salve!
    Qualcuno ha per caso provato i suddetti esc ?
    L'importatore hobbywing che ho vicino casa ne ordinerà da 10, 20 e 40 amp.
    Appena arrivano prenderò i 20 e i 40amp
    I prodotti Hobbywing i ho riusati sia sulle macchine che sugi elicotteri e per me sono degli ottimi prodotti con un buon rapporto qualità prezzo!

  • #2
    Ciao, questo importatore Italiano ha anche un sito?
    Io solitamente li prendo fuori ma mi piacerebbe non aspettare 15 giorni.
    Grazie
    Tony B.

    Commenta


    • #3
      Questo è il link del negozio importatore hobbywing.
      A giorni gli dovrebbero arrivare gli esc, io ne prenderò 6 da 20A e 4 da 30A.

      Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Home

      [

      Commenta


      • #4
        Io ho provato i 10A, vanno benone e sono piccoli, molto piccoli manca il bec ma con il modello francobollo si risolve tutto (intendo il bec neh)

        Commenta


        • #5
          I prodotti hobbywing per me sono ottimi!
          E' per questo che sono curioso di provare i loro esc, tra l'altro il Baronti mi diceva che usciranno anche i motori dedicati ai multirotori!

          Commenta


          • #6
            Bene, i regolatori sono arrivati alla Electronic Dreams sas di Giulio Baronti - Home
            Sono già sul suo sito, li ho visti stasera e come primo impatto sono veramente piccoli rispetto agli esc di pari amperaggio.
            Purtroppo non avevo moneta dietro e non li ho potuti prendere subito, ma domani mattina ci ripasso e prendo 4 esc da 40A e 6 esc da 20A. I primi per un quadri e i secondi per un esa.

            Commenta


            • #7
              Oggi ho montato gli esc da 40A su motori t-motor mt3506-25 650kv anche se in futuro monterò i 20A che bastano e avanzano.
              Ho tarato gli esc col gas e come prima impressione l'avvio è perfetto! Una dolcezza che ricorda il soft-start sugli esc da elicotteri! Niente impuntamenti o problemi di sincro per ora.
              Finisco di assemblare il frame, un xaircraft x550, e proverò il tutto con una nazav1 e batterie 3s.....
              Come eliche ho ancora da decidere...
              Vi farò sapere!

              Commenta


              • #8
                Bene...oggi ho provato in volo, tutto perfetto!!!

                Commenta


                • #9
                  Ieri l'altro ho fatto due voli di prova con gimbal e gopro montati e devo dire che il comportamento è stato perfetto!
                  Non ho notato niente di strano nel comportamento dei motori!
                  Ora sto riassemblando il mio esa frame tarot clone dji con motori rctimer con gimbal, gopro e kit fpv e ci metterò gli esc da 20A.
                  Come lo provo vi farò sapere come vanno!

                  Commenta


                  • #10
                    Esc Hobbywing

                    Foxtech Hobby:Your one-stop shop for Multicopter FPV UAV DJI T-MOTOR Propeller and Lipo battery per i piu frettolosi con DHL +20.00Euro

                    Hobbywing XROTOR 10A 14.50 cadauno
                    58 euro + spedizione mi sembra un prezzolino un poco esagerato!!
                    Ultima modifica di stefano.dr; 29 dicembre 14, 11:58.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                      Foxtech Hobby:Your one-stop shop for Multicopter FPV UAV DJI T-MOTOR Propeller and Lipo battery per i piu frettolosi con DHL +20.00Euro

                      Hobbywing XROTOR 10A 14.50 cadauno
                      58 euro + spedizione mi sembra un prezzolino un poco esagerato!!
                      Welcome to Italy!!!

                      Ti dico sinceramente che il Baronti lo conosco di persona e purtroppo lui come importatore e rivenditore verso i negozi non può fare altrimenti.
                      Lo so che all'estero si trova di tutto e a meno, ma non è colpa di chi vende in italia ma di come vanno le cose in italia!
                      Io se posso per qualche euro di differenza cerco di comprare in italia da chi, naturalmente, è onesto.
                      Poi anche io compro all'estero dove conviene, per esempio le batterie le piglio da hk perchè in italia non ci sono batterie concorrenziali sotto l'aspetto prestazionale e soprattutto di prezzo. In italia il costo di una batteria è il doppio che all'estero.
                      Cmq per me questo ot si chiude quà perchè sembra che tu abbia scoperto l'acqua calda.....

                      Ritorniamo a discutere dei regolatori.......

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                        Welcome to Italy!!!

                        Ti dico sinceramente che il Baronti lo conosco di persona e purtroppo lui come importatore e rivenditore verso i negozi non può fare altrimenti.
                        Lo so che all'estero si trova di tutto e a meno, ma non è colpa di chi vende in italia ma di come vanno le cose in italia!
                        Io se posso per qualche euro di differenza cerco di comprare in italia da chi, naturalmente, è onesto.
                        Poi anche io compro all'estero dove conviene, per esempio le batterie le piglio da hk perchè in italia non ci sono batterie concorrenziali sotto l'aspetto prestazionale e soprattutto di prezzo. In italia il costo di una batteria è il doppio che all'estero.
                        Cmq per me questo ot si chiude quà perchè sembra che tu abbia scoperto l'acqua calda.....

                        Ritorniamo a discutere dei regolatori.......
                        Caro Esponenziale
                        hai aperto una discussione su dei comunissimi ESC che non hanno nessunissima particolarità se non chè, all'estero sono considerati come esc di comune qualità e che si trovano ad un prezzo accettabile e che farebbero girare anche il mio macinacaffè poi se a te fa piacere pagarli al Baronti come un grammo d'oro,padronissimo.La mia non è scoprire l'acqua calda come dici tu,ma è non farsi prendere per il c**o da chi ti vende palline di zucchero per delle perle vere.
                        Dopo sta marchetta per il Baronti....per me la si puo anche chiudere qui.
                        Un saluto e buoni voli!

                        PS:buone le batterie di HobbyKing....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                          Caro Esponenziale
                          hai aperto una discussione su dei comunissimi ESC che non hanno nessunissima particolarità se non chè, all'estero sono considerati come esc di comune qualità e che si trovano ad un prezzo accettabile e che farebbero girare anche il mio macinacaffè poi se a te fa piacere pagarli al Baronti come un grammo d'oro,padronissimo.La mia non è scoprire l'acqua calda come dici tu,ma è non farsi prendere per il c**o da chi ti vende palline di zucchero per delle perle vere.
                          Dopo sta marchetta per il Baronti....per me la si puo anche chiudere qui.
                          Un saluto e buoni voli!

                          PS:buone le batterie di HobbyKing....
                          Caro stefano sono liberissimo di aprire una discussione su cosa mi pare se può essere di interesse ad atri utenti. Se te come unico intervento è stato quello di dirmi dove costano di meno allora potevi anche evitare!
                          Se poi te consideri la qualità direttamente proporzionale al costo questi sono tuoi pensieri sempre fuori ot!
                          Se pensi che farebbero girare i tuoi macinacaffè, e in effetti vedo dalla tua lista che non ti mancano......allora vuol dire che funzionano!
                          E per finire, perchè queste discussioni sono veramente sterili come i tuoi interventi, impara a vedere chi veramente prende per il culo il prossimo......

                          PS: buoni i prodotti walkera.....

                          Commenta


                          • #14
                            ESC Xrotor

                            Caro Esponenziale ma quanti anni hai 12??
                            La permalosità che metti nelle risposte che dai,mi sembra degna del tuo nik.
                            Premesso ciò il mio primo intervento non era per sporcare il tuo "interessantissimo" tread,ma era solo per dire che si trovano a moolto meno e non a farti notare che stai pagando un comune esc da 6.70euro...(il primo prezzo che è uscito fuori)...ben 15 euro..
                            E poi Bla Bla su chi compra in Italia...Benvenuto in Italia...acque calde varie e via dicendo...io ha scritto con la massima correttezza e senza perculare nessuno ,non era mia intenzione.
                            Mi è piaciuto anche il pensierino sul mio hangar,"gara a chi ce l'ha più lungo??"
                            detto poi da uno che...(cito tue parole)
                            "il mio esa frame tarot clone dji con motori rctimer "... vola con il top del top della componentistica ogniuno si arrangia con i cloni che può
                            La chiudo veramente qua
                            Ciao e buone feste

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da stefano.dr Visualizza il messaggio
                              Caro Esponenziale ma quanti anni hai 12??
                              La permalosità che metti nelle risposte che dai,mi sembra degna del tuo nik.
                              Premesso ciò il mio primo intervento non era per sporcare il tuo "interessantissimo" tread,ma era solo per dire che si trovano a moolto meno e non a farti notare che stai pagando un comune esc da 6.70euro...(il primo prezzo che è uscito fuori)...ben 15 euro..
                              E poi Bla Bla su chi compra in Italia...Benvenuto in Italia...acque calde varie e via dicendo...io ha scritto con la massima correttezza e senza perculare nessuno ,non era mia intenzione.
                              Mi è piaciuto anche il pensierino sul mio hangar,"gara a chi ce l'ha più lungo??"
                              detto poi da uno che...(cito tue parole)
                              "il mio esa frame tarot clone dji con motori rctimer "... vola con il top del top della componentistica ogniuno si arrangia con i cloni che può
                              La chiudo veramente qua
                              Ciao e buone feste
                              Ti ringrazio per i tuoi interventi che servono alla discussione!
                              Chi legge trarrà le proprie conclusioni....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X