annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio eliche apc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio eliche apc

    salve, dovrei sostituire el mie eliche apc 10x4,7P. Ho fatto una ricerca e con questi parametri trovo solo eliche per slow flyer. Dalle immagini pare siano uguali, chiedo pertano a chi le conosce se le apc da me cercate siano quelle per slow flyer. Grazie.

  • #2
    Io uso le apc 10-4.7 e se non mi ricordo male la apc fa delle eliche dedicate per i droni ma non in tutte le misure usuali dedicate.

    Commenta


    • #3
      Io mi son trovato malissimo con le apc sui multirotori. In oltre pesano decisamente di piú.
      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
        Io mi son trovato malissimo con le apc sui multirotori. In oltre pesano decisamente di piú.
        Dicci cosa usi!

        Commenta


        • #5
          Io usavo APC MR su quello grande, sono meravigliose
          Sant'Ilario! °L°

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
            Dicci cosa usi!
            dopo aver provato un' infinità di eliche, alla fine mi sto trovando molto bene con le slow-flyer caricate in carbonio.

            sono molto più rigide delle normali in plastica, ma legermente meno di quelle in carbonio puro, che trovavo rendessero il velivolo troppo "nervoso".
            pesano poco, e sono molto robuste.
            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

            Commenta


            • #7
              C'è un thread sulle eliche, leggilo e se hai qualche dubbio, chiedi...
              Le apc sono anti-drone. Vanno bene per aerei, ma non per multi rotori o anche chiamati vtol aircarft, vertical take off & landing.
              Stampa 3D?
              https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

              Commenta


              • #8
                potreste linkare questo thread, sarei molto curioso a leggerlo..

                Commenta


                • #9
                  APC anti-drone? Hahahahaha questa me la segno x'D
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #10
                    Che le apc ultimamente vengano fatte un po male ok ma che siano anti-MULTIROTORE no
                    Io personalmente adesso è da quando le ho provate la prima volta uso le graupner e-prop e mi trovo davvero bene



                    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                    NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                    QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=314765
                      Stampa 3D?
                      https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                        APC anti-drone? Hahahahaha questa me la segno x'D
                        Ecco bravo segnatela e poi guarda le eliche del Bell Boeing V-22 Osprey e dimmi se sono del tipo apc...se la risposta è no, forse avrai capito a cosa mi riferisco
                        Stampa 3D?
                        https://www.3dhubs.com/milan/hubs/rclab

                        Commenta


                        • #13
                          Oh dio... Va bene usa quelle dell'Osprey allora
                          Sant'Ilario! °L°

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                            Che le apc ultimamente vengano fatte un po male ok ma che siano anti-MULTIROTORE no
                            Io personalmente adesso è da quando le ho provate la prima volta uso le graupner e-prop e mi trovo davvero bene



                            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

                            scusa ma non ho capito il senso della frase. comunque anche le graupner e-prop sono abbastanza indecenti per i multirotori. non come le apc (che fanno pena proprio) ma comunque vanno bene solo per motori con alti kv....che sono sconsigliati sui multirotori.
                            Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                            Commenta


                            • #15
                              Se il tuo multi sta sul 1/1,5kg e prova le dji 10/3.8 ( quelle che hanno una forma romboidale allungatissima...) io mi ci trovo molto bene, ben bilanciate e praticamente indistruttibili, l'unica cosa che hanno il foro da 8mm, ma con qualche adattatore/tubetto della miscela si risolve tranquillamente.

                              Ciao


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X