annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema motori galaxy visitor 3 saranno tutti difettosi ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema motori galaxy visitor 3 saranno tutti difettosi ?

    hai possessori di questo quadricottero galaxy visitor III

    salve a tutti ho comprato a luglio questo piccolo drone va bene ma i motorini sono in continua rottura sono delicatissimi oppure c è sotto qualcosa e sto comprando tanti di quei motorini che mi ero comprato un drone da 600 euro fino ad ora

  • #2
    ciao,
    io ho comprato il drone a novembre 2014 ed anche a me si sono rotti due motori forse per la mia inesperienza, ora vorrei prenderne due brusless ma non so se esistono per questo modello.

    Commenta


    • #3
      Salve, ho acquistato da soli due giorni questo modello e dopo appena due tentativi di volo complessivamente di circa 5 minuti credo di aver rotto 2 motori, essendo io un neofita ho pensato che la mia inesperienza possa aver contribuito in qualche modo alla rottura presunta dei due motori ma leggendo delle esperienze altrui, come le vostre, mi devo ricredere, ma allora cosa fare? Abbiamo acquistato un prodotto che non ci darà tregua e che ci costerà tempo e denaro in riparazioni? Esiste qualche possibilità di evitare il problema?

      Commenta


      • #4
        Io non sono possessore di sto coso ,ma vedendo i motori sembrano dei motori a cc e non ė normale che si rompono avete provato verificare le saldatore sulla schedina led o il problema è meccanico?avendo in alberino piccolo penso 3 mm al minimo sforzo si piega attendi alle botte

        Commenta

        Sto operando...
        X