annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H1 Sky Walker mini quad per diletto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • H1 Sky Walker mini quad per diletto

    Ho ricevuto dopo una attesa di 20 giorni da Bangood questo simpatico mini quad, anzi micro quad, da testare e i seguito regalarlo ai miei nipoti.
    Le eliche sono veramente minuscole e a meno di non finire sugli occhi non potranno fare male a nessuno
    Il peso di questo microbo è di 14 grammi comprensivo della protezione esterna.
    Una volta aperto dal solito pacco anonimo e senza confezione tipico di questi prodotti ultra economici, al suo interno possiamo trovare tutti gli accessori per poterlo trasformare nello Sky Walker, ovvero due ruote di plastica e un bastoncino di raccordo da incastrare nella scocca superiore del quadricotterino.
    Eventualmente si può installare anche la protezione per le eliche. al fine di salvaguardarle o avere un ulteriore sicurezza nel caso il prodotto sia dato in mano a ragazzi. (mi raccomando sempre con un adulto vicino).



    Dotazione.
    Un cavo di connessione giallo per caricare la mini batteria, una scorta di 4 eliche di ricambio, la protezione per le eliche, due ruote plastiche, il manuale di istruzioni.

    Funzionamento.
    Dopo averlo caricato per 15 minuti circa, si spegne la lucetta rossa al interno della presa USB da collegare al computer o ad un caricatore esterno.
    Si accende il radiocomando e poi il quadricottero e si esegue la procedura di binding, che consiste nel attendere il lampeggio lento dei led sul radiocomando, alzare il gas al massimo e riabbassarlo al minimo. La procedura avrà avuto successo quando il led cambierà colore da rosso a verde.
    Ora inizia il divertimento o meglio inizia il divertimento per chi pilota in MODE2, (io in mode3) non sono disponibili altre modalità, ma data la stabilità di questo esempio di miniaturizzazione non è difficile pilotarlo anche per me.
    Esiste persino la possibilità di fargli fare flip e tonneau, si tiene premuta la leva di destra sino a sentire un bip bip, dopodiché si da un colpo veloce nella direzione nella quale si voglia eseguire l'acrobazia et voilat, siamo tutti acrobati

    Caratterstiche tecniche
    Dimensioni: 5.60x5.60x1.20cm
    Batterie: entro contenuta: 3.7V 100mAh
    batterie per radiocoando: non incluse: 2 x 1.5V"AAA"
    tempo di ricarica circa 20 minuti
    tempo di volo: circa 5 minuti
    Distanza radiocomando: circa 30 metri

    Valutazioni
    Considerando il costo di nemmeno 15,00 euro, come vola e quanto è miniaturizzato, direi che un 5/5 se lo merita tutti, ovviamente pensandolo come giocattolo.

    Acquistabile qui http://bit.ly/1s9LzKG


    Piccolo video al esterno, anche se il prodotto andrebbe utilizzato in ambienti chiusi o perlomeno senza vento.
Sto operando...
X