annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hubsan x4 fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hubsan x4 fpv

    salve a tutti sono nuovo a questo mondo, mi è stato regalato un hubsan x4 fpv con radiocomando con un lcd all'interno è molto carino facile da utilizzare soprattutto dopo le prime botte a mobili e persone che camminavano in giro per la casa non l'ho ancora provato all'esterno ma credo sia molto sensibile agli sbalzi di vento cmq ho notato che la batteria da 380mah dura circa 7 minuti, ho individuato la maggior parte dei comandi sono anche riuscito a fare le registrazioni riesco a vederle sul radiocomando ma non sul pc c'è qualcuno che sa dirmi il perchè?
    Inoltre stavo pensando per quel che riguarda la durata della batteria secondo voi è una cattiva idea montare sul telaio un piccolo pannello solare per prolungare la batteria almeno di un altro paio di minuti?
    provo a spiegare meglio quest'ultima parte, volevo prendere su amazon pezzi di ricambio per il modellino (li ho trovati a 15€ telaio 4 set di eliche 2 led e 2 motorini) in piu a casa mi ritrovo un piccolo portachiavi con un pannellino solare una batteria e tre led, ho notato che il pannello solare è grande quanto il telaio del modellino prendendo il tutto e modificando il telaio originale mettendo il pannello solare incastrato sul telaio dopo averlo preforato secondo voi potrei avere un qualche tipo di problema con batteria componenti etc? oppure è un idea carina ma del tutto inutile? non credo che nessuno ci abbia mai pensato ma se nessuno l'ha fatto ci sarà una ragione grazie anticipatamente per la vostra attenzione

  • #2
    Ciao
    Se non vedi i filmati sul pc il forse non hai determinati codec, prova a scaricare vlc, é gratis ed apre tutto ;)

    Per il pannellino solare lascia perdere, il quaddino consuma circa 2.5A ora, il pannellino forse riuscirà a dare 20-30mA ora ( ovvero 0.02/0.03A, e mi sono pure tenuto largo) quindi ha una capacità circa 100 volte inferiore a quanto serve al multi per volare, in conclusione non ti risolverebbe nulla, anzi peggiorerebbe la situazione visto che pesa e da un contributo praticamente nullo al volo.

    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      grazie

      grazie mille dei consigli ne terrò conto forse un giorno quando inizierò a capirne tutte le dinamiche e i funzionamenti ne creerò uno tutto mio e personalizzato
      è normale che se metto la scheda sd nel cell cmq non riesco a vedere i video??

      Commenta

      Sto operando...
      X