annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

http://www.rctimer.com/product_681.html

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • http://www.rctimer.com/product_681.html

    Ho letteralmente divorato (e adesso la sto rileggendo), la guida "Multirotori 101" di areis81.
    Ad un certo punto viene consigliata la costruzione di un quadrirotore, quello che ho riportato nel titolo, ma non riesco a trovarlo: qualcuno può cortesemente aiutarmi e dirmi dove trovarlo?.
    Grazie
    Ringrazio aries81 e soci per la guida, semplicemente fantastica, per un niubbo come me.

  • #2
    che titolo interessante

    Commenta


    • #3
      Nessuno?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da paolocrivellari Visualizza il messaggio
        Nessuno?
        ma ti sei almeno preoccupato di veificare il link che hai postato? poi mettere un titolo così assurdo? come vuoi che qualcuno ti aiuti?

        Commenta


        • #5
          Grazie

          Lecito domandare, cortesia rispondere: evidentemente hai letto solo il titolo e non la domanda, ma non preoccuparti, evidentemente hai altri problemi, quindi non c'è bisogno che ti disturbi a scivere oltre, e vedrò di cancellare la discussione.

          Commenta


          • #6
            Il prodotto a cui fa riferimento la guida è questo:
            Q450 V3 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm - Integrated PCB Version (EU Warehouse)

            Commenta


            • #7
              MIlle grazie

              Mille grazie, molto gentile!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da paolocrivellari Visualizza il messaggio
                Lecito domandare, cortesia rispondere: evidentemente hai letto solo il titolo e non la domanda, ma non preoccuparti, evidentemente hai altri problemi, quindi non c'è bisogno che ti disturbi a scivere oltre, e vedrò di cancellare la discussione.
                ma sei fuori o cosa? io non ho nessun problema, forse i problemi li hai tu che non sei neanche in grado di aprire un topic decente...

                Commenta


                • #9
                  Educazione

                  Io ho fatto una domanda e ho ottenuto una risposta, non da te che hai evidentemente tempo e voglia di polemizzare; io non sono fuori e non mi sono permesso di fare commenti, quindi per favore fai lo stesso. Se non sai interfacciarti impara almeno l'educazione. Per me finisce qui.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolocrivellari Visualizza il messaggio
                    Io ho fatto una domanda e ho ottenuto una risposta, non da te che hai evidentemente tempo e voglia di polemizzare; io non sono fuori e non mi sono permesso di fare commenti, quindi per favore fai lo stesso. Se non sai interfacciarti impara almeno l'educazione. Per me finisce qui.
                    l'educazione la conosco, me l'hanno insegnata, ma a te forse no.. comunque tanti saluti e buona ricerca

                    Commenta


                    • #11
                      Mi chiedo perché ogni domanda che faccia un utente finisca sempre con delle offese.
                      Ok il titolo non è dei migliori e il link non va ma da qui ad offendere....solo sul barone


                      Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da encore27 Visualizza il messaggio
                        E' meglio prendere quello originale DJI, l' F450.
                        Questo ha in bracci in nylon e non penso siano caricati in fibra di vetro, quindi si possono torcere facilmente.
                        Quelli dji hanno il 30% di fibra di vetro e sono belli rigidi.
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                          Mi chiedo perché ogni domanda che faccia un utente finisca sempre con delle offese.
                          Ok il titolo non è dei migliori e il link non va ma da qui ad offendere....solo sul barone


                          Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                          ma mi evidenzi, e molto ben evidenziato a caratteri cubitali, l'offesa che avrei fatto?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
                            Mi chiedo perché ogni domanda che faccia un utente finisca sempre con delle offese.
                            Ok il titolo non è dei migliori e il link non va ma da qui ad offendere....solo sul barone


                            Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                            e' cosi in molti forum purtroppo , tizio scrive "a" caio capisce "b" e gli altri ci mettono il resto del' alfabeto
                            Test portata radio ?? vedi qui :

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                              e' cosi in molti forum purtroppo , tizio scrive "a" caio capisce "b" e gli altri ci mettono il resto del' alfabeto
                              sergione, io al tizio ho solo scritto che il link non funzionava (almeno a me non si apre una cippa ), di verificare almeno prima di postare e di mettere un titolo che si capisca altrimenti sarebbe stato difficile aiutarlo, se le persone si offendono per così poco allora secondo me c'e' qualcosa che non va, e spero di non essere io che scrivo male, almeno la lingua italiana credo di conoscerla come tutti.. se poi ognuno vuole le faccine o le menate varie, ditelo..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X