annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atterraggio Anomalo DJI F450 con Naza m Lite

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atterraggio Anomalo DJI F450 con Naza m Lite

    Ragazzi mi è successa una cosa un po strana. Con un f450 con naza m lite sono atterrato in una zona con erba un po alta... e le eliche hanno iniziato a "tagliare l'erba". L'atterraggio non è stato proprio morbido... diciamo che il drone ha colpito la terra ma non in modo molto violento... a quel punto il led da verde che era (ero in modalità GPS) ha iniziato a lampeggiare rosso velocemente, e nonostante io abbia tolto completamente il "gas" il drone ha ripreso quota (circa 1 metro) e sembrava non rispondere più ai comandi... ha fluttuato per un po alla deriva e si è fermato in erba alta... cosa può essere secondo voi?
    è entrato in failsafe? c'è una lista degli errori relativi al led rosso lampeggiante? aggiungo che il protection switch per il monitraggio del voltaggio era off, e la bussola era stata calibrata con successo.

  • #2
    Originariamente inviato da edward86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è successa una cosa un po strana. Con un f450 con naza m lite sono atterrato in una zona con erba un po alta... e le eliche hanno iniziato a "tagliare l'erba". L'atterraggio non è stato proprio morbido... diciamo che il drone ha colpito la terra ma non in modo molto violento... a quel punto il led da verde che era (ero in modalità GPS) ha iniziato a lampeggiare rosso velocemente, e nonostante io abbia tolto completamente il "gas" il drone ha ripreso quota (circa 1 metro) e sembrava non rispondere più ai comandi... ha fluttuato per un po alla deriva e si è fermato in erba alta... cosa può essere secondo voi?
    è entrato in failsafe? c'è una lista degli errori relativi al led rosso lampeggiante? aggiungo che il protection switch per il monitraggio del voltaggio era off, e la bussola era stata calibrata con successo.
    Se lampeggia velocemente rosso, è perchè non sente piu la radio, ergo la botta ha scollegato i cavi della ricevente o addirittura spenta.. e se non hai impostato il failsafe sulla ricevente lui mantiene gli ultimi comandi ricevuti .
    Comunque prima di usare il quad dovresti leggere il suo manuale:
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Guida settaggi PID Arducopter

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
      Se lampeggia velocemente rosso, è perchè non sente piu la radio, ergo la botta ha scollegato i cavi della ricevente o addirittura spenta.. e se non hai impostato il failsafe sulla ricevente lui mantiene gli ultimi comandi ricevuti .
      Comunque prima di usare il quad dovresti leggere il suo manuale:
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
      ma rosso non significa batteria scarica?
      è l'arancione che ti da perdita segnale, magari sono io che confondo
      disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
        ma rosso non significa batteria scarica?
        è l'arancione che ti da perdita segnale, magari sono io che confondo
        Confermo, arancione = failsafe, rosso = batteria scarica / altri errori(non meglio definiti)

        Commenta


        • #5
          Continua nella discussione dedicata alla naza lite
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X