annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crius pro v2 e dji e300

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crius pro v2 e dji e300

    Salve possiedo una crius aio pro v2, volevo prendere il kit motori ed esc della dji.
    Gli esc sarebbero appunto i dji e300 opto
    e i motori dji 2212 quelli neri.
    So che i motori sono buoni e che gli esc pur essendo da soli 15a in abbinamento con le loro eliche originali da 9.4x4.3 andrebbero comunque bene.
    Il mio dubbio è se c'è qualche incompatibilità tra l'elettronica crius e il restante materiale (esc e motori) della dji. Se magari soprattutto potrebbero esserci incompatibilità tra gli esc e l'elettronica crius con un cattivo controllo, oppure non ci sarebbe nessunissimo problema come accade con esc simonk.

    Grazie a tutti per i consigli sono ancora alle prime armi e non vorrei comprare cose poi incompatibili
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

  • #2
    Qualcuno che puo' aiutarmi? Volevo fare l'acquisto per via di un' offerta ma non so se faccio la cosa giusta. Grazie ancora
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

    Commenta


    • #3
      A me non risulta nessuna incompatibilità. E'di certo uno dei migliori kit esistenti per quella categoria.

      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

      Commenta

      Sto operando...
      X