annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale gimbal scegliere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale gimbal scegliere

    Ciao a tutti,
    sono interessato ad acquistare un gimbal 3 assi da abbinare al mio Tarot T910, correi utilizzarlo fare nel tempo libero anche riprese paesagistiche e video in generale. Considerando che vorrei montarci su una Canon 70 D e che non voglio spendere tantissimo che cosa mi consigliate? Ho visto che ci stanno tanti modelli ma di gimbal ne capisco poco e non vorrei fare la scelta sbagliata.

    avevo visto questo: FC Carbon Fiber Three-axis Brushless Gimbal
    Che ne pensate?

    Grazie!
    Tony B.

  • #2
    Sul mio T810 ho montato uno Zenmuse. La scelta e anche dovuta la fatto che lo uso per fare dei lavori , oltre al piacere personale, e non voglio perdere tempo in settaggi che altrimenti mi farebbero perdere del tempo. È appena uscita la versione dello Zen per la 5D, non so però quanto sia compatibile con la tua macchina fotografica, gli Zen hanno la caratteristica di essere specifici per modello di macchina. Sicuramente c'è qualcuno qui che ti saprá consigliare meglio.
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

    Commenta


    • #3
      Il Zenmuse è troppo costoso secondo me, ecco perchè volevo scegliere qualcosa di più economico anche se c'è da perdere un poco di tempo con i settagi.
      Tony B.

      Commenta


      • #4
        ci sono discussioni dedicate a questo argomento, prova a cercare e chiedere la.
        si chiude
        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

        In Cina, il problema è sempre in Cina

        Commenta

        Sto operando...
        X