annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi Non Volate!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi Non Volate!

    A seguito di piccoli malfunzionamenti di stamattina...cancello che fa le bizze ...tablet idem... ho visto sull'applicazione SAM ed il risultato:

    SOLAR X-Rays ACTIVE
    Geomagnetic Field UNSETTLED


    mia moglie ci augura che possiamo precipitare tutti

    vediamo di non esaudirla

    Perdonatela... anche il bancomat è andato in palla e gli ha mangiato la carta...

  • #2
    io invece stamattina dalle 8 alle 9.30 cerca ho volato senza nessun problema con tarot 650 e naza v2 ,anche in gps hold perfetto come sempre (volato in sicilia ) , sarà un caso ?!
    MX2 GregPoe con DLE 30---Sukhoi 29 30e sebart---deproncini variii---Paraglider Electric Modificato per fpv--TAROT F650 fpv ---extra 300 PW

    Commenta


    • #3
      La nuova frontiera dell'interferenza cervello pollice: le tempeste solari
      Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

      In Cina, il problema è sempre in Cina

      Commenta


      • #4
        io vi dico quello che è successo e cosa dice la app...

        poi fate vobis

        Commenta


        • #5
          Peccato che ste tempeste solari siano cosi' rare. Ce ne fosse una tutti i giorni con la durata di 24 ore, avremmo risolto il problema del cazzari !
          Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

          Commenta


          • #6
            ce l'hai con me?

            Commenta


            • #7
              Ma quando non c'erano le app, tutti volavano felici e contenti, ora invece i modelli cascano come le pere per colpa della tempeste solari.... Se ci credi tu... Fosse che magari si vedono multi assemblati in modo allucinante, che forse una scimmia saprebbe far di meglio, credo che il problema stia li e non nelle fantomatiche tempeste solari.



              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                come ha detto dtruffo, peccato che ce ne siano poche..magari si inizierebbe a capire che il gps non è indispensabile per il volo, anzi, non ti fa proprio imparare a volare.

                detto questo, chissenefrega se c'è una tempesta solare, ogni giorno post identici come questo e ogni giorno chi davvero sa volare se ne frega e vola, io quando mi alzo e vado in bagno mica corro a scriverlo qui sul forum..

                Commenta


                • #9
                  Oggi Non Volate!

                  Lo vorrei veramente vedere un gps che s'impalla con le tempeste solari... Sai la gente che si schianterebbe in auto, in barca, con gli aeroplanetti tipo ultraleggeri e company....
                  Ora é diventata ua scusa bella e buona per coprire le vari caxx.. Emmm scusate errori del pilota, aggiungerei mezzo pilota, perché un pilota non ha bisogno sempre del gps per volare.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    ok ok scusate pensavo di fare un favore

                    per quanto riguarda andare al bagno e scrivere sul forum...
                    che cafone che sei...

                    chiudete pure

                    Commenta


                    • #11
                      Oddio, non ci sono parole
                      Originariamente inviato da un mod
                      Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Bombardiere Visualizza il messaggio
                        ok ok scusate pensavo di fare un favore

                        per quanto riguarda andare al bagno e scrivere sul forum...
                        che cafone che sei...

                        chiudete pure
                        perchè mai cafone?sono stato volgare, sgarbato o ho offeso qualcuno?

                        semplicemente ho sottilineato l'importanza di queste "tempeste solari" per chi sà davvero volare o per lo meno chi, come me, ci prova.

                        Commenta


                        • #13
                          Come da richiesta di chiude
                          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                          In Cina, il problema è sempre in Cina

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X