annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gain e trasmissione video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gain e trasmissione video

    Ragazzi buona sed! Due domande:

    Un esame di 2,5kg con naza v2, modificando i gain pitch e roll da 100 fino a 200 non cambia nulla. Perché?


    Volando in fpv, se lascio gli stick tutto ok, se li muovo ho interferenze sul monitor.


    Idee?

  • #2
    Xxix

    Nessuno che può aiutarmi?

    Commenta


    • #3
      Ma è una domanda sola o sono 2?
      Cambiando il valore del gain qualcosa cambia senz'altro, probabilmente non te ne accorgi.
      ps quale gain? Ce ne sono 6 e se leggi sul manuale o nel thread della Naza è spiegato bene.
      Per quanto riguarda le interferenze, non dipendono certo dai parametri della centralina, probabilmente, o hai dei disturbi che arrivano dall'alimentazione se questa è in comune, o hai l'antenna poco esposta o poco efficiente quindi, quando inclini il multi, il segnale diminuisce.
      Per capire servirebbe però avere qualche informazione in più su quello che usi (tx, rx, frequenze,...) altrimenti sono tutte supposizioni.

      Commenta


      • #4
        :-)

        Sono due domande!

        Sui gain non avverto nulla e sono a 200. Da quanto ho appreso leggendo, con valori alti dovrebbe tremare invece... Proverò ad aumentare ancora di 10 in 10.

        Per la tx video, non so se è il sistema di trasmissione. Io ho una immersionrc 600mw con un'antenna della stessa marca. Anche sulla rx antenna stessa marca.
        L'unica nota stonata è che l'antenna ha preso una botta dopo una caduta con un altro drone. È una cloverleaf è non ha più il cappello di protezione, in pratica è nuda. Proverò a cambiare antenna.

        Commenta


        • #5
          Sono due domande dal titolo fuorviante e il risultato è che otterrai poche risposte, perchè per quella sulla trasmissione video andava postata in sezione FPV e l'altra sul 3d della Naza.
          Questa per evitare confusione la chiudo

          Commenta

          Sto operando...
          X