annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accessori motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accessori motori

    Scusate sono nuovo del forum e sto cercando di costruire il mio primo quadricottero.
    Ho ordinato dei motori turnigy NTM Prop Drive Series 28-30A 800kv (short shaft version) da hobbyking e quando mi sono arrivati a casa mi sono accorto che mancavano dei pezzi. Per prima cosa la base per fissare il motore al frame con le viti e poi il motore era privo di albero motore con adattatore per le eliche, in poche parole sono arrivati solo i motori e nient'altro. La mia domanda è dovevano essere inclusi nella confezione del motore tutti questi accessori o vanno acquistati a parte?
    Se li devo acquistare a parte potete farmi un elenco di tutti gli accessori che mi occorrono?

  • #2
    Ciao, sugli ntm solitamente gli accessori sono da prendere a parte.
    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

    Commenta


    • #3
      La pagina sul sito della casa recita:

      This is a short shaft version NTM 28-30S 800kv brushless outrunner motor. It is built with no external shaft allowing you to easily mount this motor to your multi-rotor frame without the need for any modification.

      ... ovvero: motore privo di albero esterno, per poter essere montato su multirotori senza modifica alcuna.

      Sulla stessa pagina ci sono i link agli accessori consigliati, da acquistare a parte, come "NTM Prop Drive 28 Series Accessory Pack" che
      contiene mozzo elica, supporto motore e relativa viteria.
      Icsunonove, a.k.a. Franchino
      http://digilander.libero.it/polveredibalsa

      Imparare senza pensare è fatica perduta.
      Pensare senza imparare è pericoloso.
      (Confucio)

      Commenta

      Sto operando...
      X