annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garetta mini droni indoor a Novegro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Garetta mini droni indoor a Novegro

    Ciao a tutti
    quest'anno per una serie di motivi non riuscirò ad organizzare il solito ritrovo di appassionati di multirotori presso il mio campo volo. Parlando con alcuni amici del forum è venuta fuori la possibilità di fare una piccola garetta, uno slalom, da farsi in modalità a vista o per chi vuole anche in FPV al interno di una tenso struttura (un specie di capannone).
    Il buon Michele Praga mi aiuterebbe nella organizzazione, ma sono sicuro che avremo bisogno ancora del aiuto di altre persone.
    Il posto e la data sarebbero in concomitanza con la Fiera del modellismo di Novegro (MI), dove ci darebbero lo spazio per la domenica pomeriggio 28 settembre 2014 (non so ancora da che ora, ma penso verso le 16)
    Se raggiungiamo un certo numero di persone non troppe, ma nemmeno troppo poche, procediamo, altrimenti ci vedremo in altra occasione

    P.S. Problemi per il discorso FPV non ce ne dovrebbero essere dato che siamo al interno di una struttura.
    P.S.2 Se riesco mi piacerebbe far entrare gratuitamente coloro che si iscrivono, ma su questo fatto non posso garantire.
    P.S.3 se non venite comincio a cancellare a raffica tutti i post in sezione multirotori

    Qualche foto della struttura. Le dimensioni per multi di dimensioni mini e medie ci sarebbero tutte, diciamo sino a una classe 450 per intenderci, forse anche qualcosa di più grosso, ma poi il tutto sta nei pollici del pilota.




    Seggiole e altro verrebbero spostati.



    Dite la vostra, la mia proposta l'ho lanciata
    Ultima modifica di biv2533; 17 settembre 14, 23:39.

  • #2
    Prevedo crash e gente che piange a raffica
    Peccato l'orario....
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      Bella iniziativa, io purtroppo quel giorno ho altri impegni.
      Rimango in ascolto nel caso si organizzi per un'altra data.
      USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
      E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

      Commenta


      • #4
        Ovviamente presente!

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          Ovviamente presente!
          Ecco....così scoraggi gli altri però


          P.S.: hai guardato il mio PM? Tanto per sapere se si oppure no....:o
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #6
            Beh i crash fanno parte del gioco.
            Sul orario in parte sono d'accordo, abbiamo dovuto piegarci alle esigenze organizzative.

            Commenta


            • #7
              Io ci sono sperando di preparare il quad...che non piloto da mesi purtroppo!!!
              "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)

              Commenta


              • #8
                Noooo...un evento a Milano e io non ci sono! Il 28 sono su un aereo tra Rio e Francoforte....uffa!
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #9
                  Io non ho il mezzo adatto, ma visto che stavo già pensando di venire in fiera, faccio volentieri da spettatore.
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Io non ho il mezzo adatto, ma visto che stavo già pensando di venire in fiera, faccio volentieri da spettatore.
                    E fatti sto mini!!!!

                    Penso che, se riesco a venire, mi porto il mini v-tail
                    E il 250...
                    In settimana li riassemblo


                    E, se faccio in tempo a finirlo e non combino casini, l'Argonaut :o
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      E fatti sto mini!!!!

                      Penso che, se riesco a venire, mi porto il mini v-tail
                      E il 250...
                      In settimana li riassemblo


                      E, se faccio in tempo a finirlo e non combino casini, l'Argonaut :o
                      Li piloti assieme o uno per volta? :p
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • #12
                        Io presente!

                        Comunque io e Cyrus non abbiamo il mini e non ce ne frega niente, voliamo in classe 500 per il gusto di esserci :-)

                        Non ho capito quale giorno convenga esserci, parliamo di domenica 28 giusto?
                        Non vorrei pagarmi due giorni di fiera! (Ora non so questa ma tipicamente a novegro ci vuole sempre il deca per entrare)

                        Indicate per favore poi come facciamo per entrare con tutto il circo...
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                          Io presente!

                          Non ho capito quale giorno convenga esserci, parliamo di domenica 28 giusto?
                          Non vorrei pagarmi due giorni di fiera! (Ora non so questa ma tipicamente a novegro ci vuole sempre il deca per entrare)

                          Indicate per favore poi come facciamo per entrare con tutto il circo...
                          Ciao Fede la giornata sarebbe quella di domenica 28 e se riesco agli iscritti cerco di far evitare il biglietto di ingresso.
                          Sottolineo se riesco...
                          @termicone Luciano ci mancherai e ti avrei rivisti più che volentieri.
                          A mio avviso anche con un 450/500 si riesce a volare ugualmente.

                          P.S. Mi parevo di averle già passate queste info

                          Commenta


                          • #14
                            Presente al 100% come spettatore...prima di tutto però la sicurezza, quindi è meglio che il mio mezzo stia a casa!!!

                            Commenta


                            • #15
                              ... che @@...
                              dominica 28 lavoro...
                              cmq buoni voli..vi invidierò un po...


                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X