annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji f550 e riprese in mare, come lo faccio galleggiare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji f550 e riprese in mare, come lo faccio galleggiare?

    salve a tutti, il precedente topic è stato cancellato (massimo rispetto per i moderatori), forse pensando ad un post professionale, cosa che non è affatto, anzi sono un vero novellino in questo mondo e sono pochi mesi che "volo" con il mio f550.
    passiamo alla domanda vera e propria:
    devo far volare il drone sopra il mare, non avendolo mai fatto mi chiedevo se ci fosse, nel peggiore dei casi, un sistema per evitare l'inabissamento dell'amato muticottero (galleggianti o cose simili), magari qualcuno qui sul forum ha avuto esperienze di questo genere e potrebbe consigliarmi.
    grazie anticipatamente!

  • #2
    scrivi che lo usi per bombardare pescatori ma non scrivere che ci metti una telecamera...

    questa è l'italia...

    Commenta


    • #3
      qualche link:
      discussione sul barone:
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...-consigli.html

      ce ne sono anche altre ma per iniziare a cercare pò andar bene.

      frame anfibio:
      "Project X" Quadcopter-ARF (White) - Quadcopters

      quadricottero anfibio:
      Waterproof Quadcopter. Fly in the rain or over water with the QuadH2o

      spero ti sia di aiuto
      USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
      E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

      Commenta


      • #4
        Io volo spesso sul mare d'estate. Per non farlo inabissare faccio molto debugging d'inverno, in modo da avere alta affidabilità e diminuire probabilità di failure
        Se proprio hai paura, attacchi al carrello due pezzi di polistirolo e via... Ma in caso di ammaraggio, motori e frame a parte, il resto sarà comunque da buttare :-D


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Maaaa. Sai che in mare ci sono le onde? Se ti arriva un ondata da mezzo metro che fai?
          disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
            Maaaa. Sai che in mare ci sono le onde? Se ti arriva un ondata da mezzo metro che fai?
            Se deve stare cosi basso tanto vale comprare un motoscafo anziché un multi :-D

            Commenta

            Sto operando...
            X