annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero con arduino mega 2560

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero con arduino mega 2560

    Gentili tutti, mi sono appena registrato nel forum e spero che i moderatori non me ne abbiano se sbaglio in qualche modo.
    Il mio desiderio (speranza) è quello di poter realizzare un quadricottero con la scheda Arduino Mega 2560 che avevo in casa. Ho acquistato i vari componenti tra cui una IMU GY 80, li shield gps per arduino ed un GPS EM 406, un controllo Turnigy 9X con modulo di ricezione. Vorrei usare il software Multiwii per comandare il tutto. Ho già collegato con successo la IMU, avviato arduino, caricato lo sketc multiwii (non ho collegato ancora i motori e gli ESC). Sembra che la IMU funzioni correttamente. A questo punto volevo collegare e configurare anche il GPS. Purtroppo da neofita non so come si possa fare. Vorrei che il Quad abbia una una configurazione ad X. Scusandomi se gli argomenti sono stati già oggetto di discussione (non sono riuscito a trovarli) chiedo un cortese aiuto a chi ne ha una maggiore conoscenza.
    grazie
    ... Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:non c'è niente che funzioni e ...nessuno sa il perché!
    Albet Einstein[/SIZE]

  • #2
    pregasi continuare nella discussione dedicata a multiwii
    Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

    In Cina, il problema è sempre in Cina

    Commenta

    Sto operando...
    X