annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadricottero per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadricottero per iniziare

    Salve a tutti, scrivo su questo forum perchè mi intriga molto il mondo dei quadricotteri radiocomandati e vorrei acquistarne uno, premetto che ho provato per diversi tempo uno hubsan 4x di un mio amico, e sono arrivato a governarlo abbastanza bene.
    Quindi ora volevo acquistarne uno mio, in modo da potermi divertire facendolo svolazzare in giro. Quindi vi chiedo, c'è qualcosa, con un tetto di spesa di massimo 100 euro o giù di li, migliore dell'hubsan? O compro anche io quello e via? Grazie in anticipo per le risposte.

  • #2
    http://www.baronerosso.it/forum/mode...economico.html
    Originariamente inviato da uno sbruffone
    Modellisticamente sei zero
    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

    Commenta


    • #3
      hubsan

      Io, dopo una mia esperienza personale, ti consiglio di comprare un hubsan perché il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il mio primo drone è stato un hubsan x4 h107 c che non ha la visione in prima persona ma come primo va benissimo anche se la telecamera ha una qualità scarsa. Lo trovi anche a 50 euro ti metto sotto il link.
      Se puoi spendere un po' di più puoi comprare un hubsan x4 h107l (180€) e ha una buona telecamera e la visione in prima persona. A te la scelta!
      Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 0.3MP Camera RTF Black&Green: Amazon.it: Elettronica

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jackfink98 Visualizza il messaggio
        Io, dopo una mia esperienza personale, ti consiglio di comprare un hubsan perché il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Il mio primo drone è stato un hubsan x4 h107 c che non ha la visione in prima persona ma come primo va benissimo anche se la telecamera ha una qualità scarsa. Lo trovi anche a 50 euro ti metto sotto il link.
        Se puoi spendere un po' di più puoi comprare un hubsan x4 h107l (180€) e ha una buona telecamera e la visione in prima persona. A te la scelta!
        Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With 0.3MP Camera RTF Black&Green: Amazon.it: Elettronica
        Si il mio amico aveva questo ma senza telecamera, l'unica cosa è che mi sembra un po piccolo. Non c'é qualcosa con la stessa qualità, magari senza videocamera, ma anche piú costoso se serve?
        comunqhe vomevo comorare qualcosa di pronto al volo.

        Commenta


        • #5
          Tra l'Ubsan e un rtf anche piú grande.....preferisco farmelo di sana pianta...piutto incrocio due manici di scopa ma lo COSTRUISCO io.

          Commenta


          • #6
            Facendolo di sana pianta in cosa guadagno? Poi è complicato? E il costo?

            Commenta


            • #8
              Io ti consiglio Syma x5c Spendi 9€ in più ma ci guadagni di assistenza... E' facile da far volare, stabile per fare ottimi video e foto, in più il prezzo è contenuto
              Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

              Commenta


              • #9
                mi consigli di prenderlo dal sito che hai linkato o amazon?

                Commenta


                • #10
                  Vista l'assistenza che hanno offerto a me Akistore ;) Considera che se fai l'ordine ora te lo spediscono subito e lo ricevi in 3 giorni max
                  Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                  Commenta


                  • #11
                    Va bene, l'unica coa che volevo sapere su questo modello è se può fare le 'capriole' che riuscuvo a fare con l'hubsan, non so se mi spiego, tipo un loop.

                    Commenta


                    • #12
                      Si...intendi i 360° Però per poterli fare dei staccare la videocamera, altrimenti non te li fa fare... Se vuoi sapere altro contattali che sono gentilissimi.
                      Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                      Commenta


                      • #13
                        Va bene grazie della disponibilità ;)

                        Commenta


                        • #14
                          Alla fine cosa hai deciso ?
                          Syma s107 e Syma X1 e Solo Pro 125 SpeedBoat Monstertronic Syma X5 Explorer Losi Micro Desrt Truck(mod.), ZMR 250 Racer DyS, Dulcis in fundo: DJI F450 con Multiwii Pro

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X