annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tbs discovery o dji f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tbs discovery o dji f450

    Salve, vorrei acquistare uno di questi due quadricotteri:
    tbs discovery ( black sheep )
    Dji f450 ( hobby hobby)
    Quale mi consigliate???
    Budget 500€
    Ho gia 2 batterie: 1 da 2700 mha 1 da 5000 mha/ car batt Equilibrium 3.5,
    radio spektrym dx6 i e turnigy 9x
    ps un domani faro fpv...

    Ho acquisito esperienza in manual con queste scatolette di tonno:
    Ultima modifica di ANDR€A; 22 settembre 15, 21:19.

  • #2
    Per FPV direi TBS Discovery
    Sant'Ilario! °L°

    Commenta


    • #3
      Sto valutando l'acquisto di un 450 0 550...mi diresti per favore perchè per il FPV consigli il TBS ?

      Commenta


      • #4
        Basta guardare la forma del frame, ed è comunque più avanti rispetto all'F450... Il Discovery é un ottimo frame con tante "cosine" utili, l'F450 è una stupida X con 2 piastre in mezzo...non c'è storia

        Ti sto parlando solo del frame dato che di quelli hai parlato...l'hardware è "secondario"
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #5
          Sui 2 puoi montare la stessa elettronica, spesso si comincia con un F450 che poi, solo cambiando le piastre, diventa un Discovery.
          Il discovery, oltre a volare meglio, ha molto più spazio e permette quindi distribuire e spaziare molto meglio le componenti elettroniche di volo e fpv.
          Se però vuoi montare un gimbal è più limitato e devi prenderne o adattarne uno specifico frontale, sul 450 puoi invece usarne uno standard solo montando le zampe lunghe.
          A parità di elettronica, la differenza di costo alla fine è poca per cui prenderei senza esitazioni il Tbs.

          Commenta


          • #6
            Tbs per riprese aeree. Il 450 se riesci a far stare tutto il kit fpv sei un grande, nel senso che ti devi sbattere per incastrare il tutto
            disponibile per taglio laser di qualsiasi materiale tipo carbonio, balsa, materiali plastici

            Commenta


            • #7
              Mi avete convinto :-) prendero il discovery per il prezzo che ha dovrei farcela...
              rispetto all f450 costa di piu..
              su hobbyhobby con 180 cucuzze porti a casa motori, esc, frame ed eliche
              Su black sheep non ci bastano 400€
              Ultima modifica di ANDR€A; 15 settembre 14, 08:54.

              Commenta


              • #8
                Dji F450 ARF combo + NazaM Lite + Gps + Carrello

                che regolatori e motori ha questo f450???

                Alla fine penso che li preno tutti e due cosi la lite la passo sul x450 e la m v1 col gps li metto sul discovery

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ANDR€A Visualizza il messaggio
                  Dji F450 ARF combo + NazaM Lite + Gps + Carrello

                  che regolatori e motori ha questo f450???

                  Alla fine penso che li preno tutti e due cosi la lite la passo sul x450 e la m v1 col gps li metto sul discovery

                  e uguale a questo

                  DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X