annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio drone rtf fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio drone rtf fpv

    Salve a tutti
    Sono manolo e provengo dal modellismo auto.
    Mi ha sempre affascinato il mondo "aereo" in particolar modo questi famosi droni o quadricotteri.
    Volevo chiedervi se esiste un modello pronto al volo con funzione fpv tipo husban x4 se non erro ma di caratura maggiore.
    Vi ringrazio e saluto.
    Manolo

  • #2
    Originariamente inviato da himotovega Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Sono manolo e provengo dal modellismo auto.
    Mi ha sempre affascinato il mondo "aereo" in particolar modo questi famosi droni o quadricotteri.
    Volevo chiedervi se esiste un modello pronto al volo con funzione fpv tipo husban x4 se non erro ma di caratura maggiore.
    Vi ringrazio e saluto.
    Manolo
    ne esistono molti ma senza specificare il tuo budget non si va da nessuna parte..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      ne esistono molti ma senza specificare il tuo budget non si va da nessuna parte..
      Hai ragione...circa 600 euro...a me piace molto il phantom 2 ma sforerei di brutto poi c' e' l'altro phantom il cam penso...e con quello ci starei dentro...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da himotovega Visualizza il messaggio
        Hai ragione...circa 600 euro...a me piace molto il phantom 2 ma sforerei di brutto poi c' e' l'altro phantom il cam penso...e con quello ci starei dentro...
        Prova a vedere nel mercatino, qualcosa magari trovi...con quel budget e le pretese di un medio multirotore, non trovi niente,altrimenti solo a vista...
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          Prova a vedere nel mercatino, qualcosa magari trovi...con quel budget e le pretese di un medio multirotore, non trovi niente,altrimenti solo a vista...
          In effetti non si trova molto...ho notato il walkera 350 x fpv con radiocomando f7 a 670 qui ci starei dentro e non mi sembra male come prodotto logicamente parlo da inesperto totale del settore...

          Commenta


          • #6
            con 600€ non trovi nulla???perche aggiungere tx ed rx per fare quello che vuoi tu e troppo difficile?




            DJI Phantom FC40 Drone con radiocomando 5.8 GHz + seconda batteria FullPower | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore


            DJI Phantom RTF Drone con radiocomando | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
            Ultima modifica di spirrittu; 14 settembre 14, 14:53.

            Commenta


            • #7
              Gia che siamo in thread che ne pensate di questo?

              Quadcopter RC - (Entrepôt Européen) Walkera QR X350 V1.1 avec DEVO F7 5,8 Ghz FPV GPS Quadcopter RC RTF Approprié pour Gopro Mode 2 Magazzino EU

              Il fatto che mi sta storcere il naso è la v.1.1... il prezzo mi sembra altamente competitivo dato che viene da un magazino europeo quindi senza dogana

              Commenta


              • #8
                non ce dogana ma mi da 70€ di spedizione!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                  non ce dogana ma mi da 70€ di spedizione!!
                  sicuro? Eppure dice Livraison Gratuite (spedizione gratuita)

                  Expédier à: Italy Quantité:1
                  DHL Courier EUR €0,00 1-4 jours 3-6 jours ouvrables

                  Commenta


                  • #10
                    si ora si!!non e male come prezzo

                    per 100€ in piu aspetterei che arrivi questo


                    (Précommande) (Entrepôt Européen) FLYPRO X600 avec DEVO 7 Drone Hexacopter RC pour FPV Aérienne Photographie RTF 2.4GHz Mode 2
                    Ultima modifica di spirrittu; 14 settembre 14, 15:45.

                    Commenta


                    • #11
                      Se arriva il nuovo Hubsan H109S X4 PRO ancora mejo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                        Ma questo, se non erro, a differenza della sigla del nome articolo, è di 30cm interasse motori, non conosco bene il francese, anche se ad occhio sembra piu grande,tu parlavi di un multi di "caratura" superiore se non sbaglio, ecco perchè ti dicevo che era difficile trovare qlcsa con quel budget, comunque questo che hai linkato c e da aggiungere: gimbal,fotocamera,txv, rxv e monitor o occhiali.......a parte gli occhiali....insomma ancora circa...300 euro.....ma mantenendoci bassi....
                        Ultima modifica di capripiu; 14 settembre 14, 23:40.
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • #13
                          altri 300€???addirittura!!percke il walkera quanto costa??o non e abbastanza..........

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                            altri 300€???addirittura!!percke il walkera quanto costa??o non e abbastanza..........
                            Fai 2 conti Fabio e vedi se non è cosí, dunque: una txv + rx "seria" di almeno 500 mw, costa circa 70/80 euro, un gimbal semi-serio altri 80/100 euro, la fotocamera altrettanto semi-seria , 70/80 euro, un monitor decente, 100 euro, qualche batteria, antenne,scheda di memoria ecc, .....a quanto siamo?
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • #15
                              Beh il walkera dovrebbe includere tutto



                              Devo F7 ( che fa da monitor FPV )
                              Camera fpv DV04
                              Ricevente fpv
                              etc etc

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X