annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji Phantom 2

    Buongiorno a tutti, sono Kephaz, mi scuso in anticipo se per caso sto postando fuori sezione.
    Avrei bisogno di qualche suggerimento da qualcuno di voi sicuramente più esperto di me, dal momento che vorrei cimentarmi in questo passatempo.
    Ho intenzione di acquistare il drone Dji Phantom 2 ed attaccarci sotto la Gopro per fare foto e filmati.
    Vorrei sapere che cosa mi occorre oltre al "gimball" per far muovere la gopro; in alcuni video vedo dei piccoli monitor attaccati al radiocomando dove si vede ciò che sta riprendendo la gopro: come avviene la trasmissione e la ricezione? cosa mi occorre?
    C'è un disturbo della frequenza del radiocomando?
    Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza in materia.

  • #2
    Originariamente inviato da kephaz Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono Kephaz, mi scuso in anticipo se per caso sto postando fuori sezione.
    Avrei bisogno di qualche suggerimento da qualcuno di voi sicuramente più esperto di me, dal momento che vorrei cimentarmi in questo passatempo.
    Ho intenzione di acquistare il drone Dji Phantom 2 ed attaccarci sotto la Gopro per fare foto e filmati.
    Vorrei sapere che cosa mi occorre oltre al "gimball" per far muovere la gopro; in alcuni video vedo dei piccoli monitor attaccati al radiocomando dove si vede ciò che sta riprendendo la gopro: come avviene la trasmissione e la ricezione? cosa mi occorre?
    C'è un disturbo della frequenza del radiocomando?
    Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza in materia.
    I filmati, ad uso strettamente personale e non a scopo lavorativo, per tua informazione, li puoi fare solo in zone disabitate, puoi volare al massimo a 75m di altezza e 150 m di distanza.
    Prima di farti domande tecniche studiati la normativa SAPR dell'ENAC.
    Cordiali saluti.
    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
    Grazie "TRANQUILLO"
    FAI 15766

    Commenta


    • #3
      Ciao romoloman, grazie mille per la risposta, sei stato molto esaustivo.

      Commenta

      Sto operando...
      X