annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto dji F550

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto dji F550

    Ciao a tutti, sto per acquistare da in negozio di roma un dji f550...

    Ora
    a mia domanda e questa... ci sono due kit quello con naza lite 299€

    e quello con la v2 a 419€

    Io vorrei prendere quello con la lite perche non vorrei spendere molto,

    Non devo farci nessun tipo di lavoro. Quali sono pro e i contro...?


    la stabilità ?
    gps??

    grazie.

  • #2
    beh.. io vengo da una lite e mi ci sono trovato bene.. ora sto cominciando con la v2 e devo dire che ha qualche cosa in più sicuramente.. il fix dei satelliti è molto più rapido ad esempio..
    La cosa interessante per un esa magari può essere che la V2 gestisce il volo anche in caso di avaria di un motore..

    Ma non so esprimermi meglio visto che ho un quad..
    Cmq trovi qui due tread interessanti sulla Naza V2 e sulla Naza Lite
    La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da albo86 Visualizza il messaggio
      beh.. io vengo da una lite e mi ci sono trovato bene.. ora sto cominciando con la v2 e devo dire che ha qualche cosa in più sicuramente.. il fix dei satelliti è molto più rapido ad esempio..
      La cosa interessante per un esa magari può essere che la V2 gestisce il volo anche in caso di avaria di un motore..

      Ma non so esprimermi meglio visto che ho un quad..
      Cmq trovi qui due tread interessanti sulla Naza V2 e sulla Naza Lite
      Con un F450 il dubbio l'avrei avuto ma con un F550 ho preso direttamente la v2: il fatto di riuscire ad atterrare ugualmente con un motore in meno è già un ottimo stimolo!
      Chi è, poi, che dopo aver installato una telecamera non vuole un bel OSD? Oppure lo Zenmuse per la Gopro?
      L'appetito vien mangiando...

      Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802
      NLE Workstation: Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000
      Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mapi69 Visualizza il messaggio
        Con un F450 il dubbio l'avrei avuto ma con un F550 ho preso direttamente la v2: il fatto di riuscire ad atterrare ugualmente con un motore in meno è già un ottimo stimolo!
        Chi è, poi, che dopo aver installato una telecamera non vuole un bel OSD? Oppure lo Zenmuse per la Gopro?
        L'appetito vien mangiando...

        Si sicuramente un giorno faro questo salto nel mettere tutto il necessario...
        Ora a me basterebbe montare la gimbal (che ho gia no zenmuse)

        e un kit fpv.. .. con la lite credo che posso farlo no?

        Un ultima domanda.. il mio prossimo acquisto sara la h3-3d zenmuse ..ora per capire un attimo, se dovessi montarla sullq v2 o lite mi occorre acquistare anche altro?... chiaramente per usarla con il tilt e eventuale fpv..

        Commenta


        • #5
          le domande che poni sono già state fatte più e più volte. Ti invito ad usare il tasto cerca che trovi già tutte le risposte.
          eventualmente poni le domande nelle discussioni dedicate alla naza lite, naza v2 e relative al gimbal
          Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

          In Cina, il problema è sempre in Cina

          Commenta

          Sto operando...
          X