annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto su Hobby King, problemi col pagamento.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto su Hobby King, problemi col pagamento.

    Ragazzi, aiuto.
    Ho acquistato il Gimbal su Hobbyking... Spedizione da International Warehouse. Ho pagato 30 euro per il corriere espresso... Ora mi arriva una mail dal corriere dove dice che devo pagare altri 28 euro di VAT Charge! Dai, ma siamo impazziti?

    Chi ha fatto acquisti li, può aiutarmi...?

    Grazie...

  • #2
    Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
    Ragazzi, aiuto.
    Ho acquistato il Gimbal su Hobbyking... Spedizione da International Warehouse. Ho pagato 30 euro per il corriere espresso... Ora mi arriva una mail dal corriere dove dice che devo pagare altri 28 euro di VAT Charge! Dai, ma siamo impazziti?

    Chi ha fatto acquisti li, può aiutarmi...?

    Grazie...
    E' la dogana...il Corriere per poter importare in Italia il tuo pacco deve "passare" la dogana = pagare le tasse e dazi!
    Ciao ciao Carletttta

    http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
      Ragazzi, aiuto.
      Ho acquistato il Gimbal su Hobbyking... Spedizione da International Warehouse. Ho pagato 30 euro per il corriere espresso... Ora mi arriva una mail dal corriere dove dice che devo pagare altri 28 euro di VAT Charge! Dai, ma siamo impazziti?

      Chi ha fatto acquisti li, può aiutarmi...?

      Grazie...
      Tutto normale, quando fai un ordine e scegli la spedizione veloce ti passa in dogana tutto.
      Se avessi scelto "air mail registered" avresti pagato, credo sui 9/10 € di spedizione e zero dogana.
      Tempi di consegna 30, 40 gg.
      Quindi devi pagare la dogana e poi ti consegnano.
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • #4
        Ma pensa te.. Ok..
        Praticamente il Gimbal lo pago quasi come averlo comprato in Italia.. Che cavolata. Vabbè.. Starò attento coi prossimi acquisti, considerato che i pezzi urgenti li ho tutti.

        Commenta


        • #5
          Leggi bene comunque quello che hai pagato, le tesse vere e proprie sono l'IVA e mi pare il 2-3% sul valore dichiarato, tutto il resto se lo prende il corriere per il servizio, alcuni corrieri per il "servizio" arrivano anche a 20-25€, euri che non c'entrano un cavolo con le tasse doganali...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Oggetto pagato 90euro circa. Più 30 di spedizione. 120euro.
            Ora altri 28euro da pagare.
            Mai più.
            Li offenderei ma non posso.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
              Oggetto pagato 90euro circa. Più 30 di spedizione. 120euro.
              Ora altri 28euro da pagare.
              Mai più.
              Li offenderei ma non posso.
              Io farei "mea culpa" xè bastava leggere!! Sul Barone ci sono svariati 3d sugli ordini cinesi e sulle tariffe doganali.....

              http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                Oggetto pagato 90euro circa. Più 30 di spedizione. 120euro.
                Ora altri 28euro da pagare.
                Mai più.
                Li offenderei ma non posso.
                Dai, hai risparmiato 21€
                FUTABA T14SG

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carletttta Visualizza il messaggio
                  Io farei "mea culpa" xè bastava leggere!! Sul Barone ci sono svariati 3d sugli ordini cinesi e sulle tariffe doganali.....
                  Appunto.
                  Esiste un thread dedicato alle spedizioni che ormai é una "bibbia".

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da AmphybiouS Visualizza il messaggio
                    Oggetto pagato 90euro circa. Più 30 di spedizione. 120euro.

                    Ora altri 28euro da pagare.

                    Mai più.

                    Li offenderei ma non posso.

                    Come già ti ho scritto, leggi cosa hai pagato, vedrei che le tasse vere e proprie sono poche, il resto se lo forte il corriere, scotto da pagare se uno vuole le cose in tempi brevi, altrimenti con la posta normale, al massimo ti prendi la dogana e 5.5€ di "servizio" della posta.


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Lo saprò per la prossima volta. Grazie a tutti ragazzi.

                      Commenta


                      • #12
                        Breve racconto con HobbyKing

                        Salve,telegraficamente...ordine fatto e pagato con PayPal 25 giugno c.a.il 30 luglio scrivo a HK per notizie ( mi scadeva la rivalsa PayPal) .mi dicono che devo attendere 40/45 giorni lavorativi..Passano i 40 giorni riscrivo..malamente, mi dicono che apriranno una ricerca e di prassi ci vogliono dalle 4-8 SETTIMANE e di avere pazienza e nel caso risultasse il pacco racc. ( 154 $) perso sarà loro premura rimborsarmi:L'ultimo tracking lo danno spedito il 26 luglio per Milano Rosario( probabilmente è caduto l'aereo):Spedizione AIR MAIL REGISTRERED: questo è hobbyking internetional: A tutt'oggi nessuna notizia Buonanotte.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da antico Visualizza il messaggio
                          Salve,telegraficamente...ordine fatto e pagato con PayPal 25 giugno c.a.il 30 luglio scrivo a HK per notizie ( mi scadeva la rivalsa PayPal) .mi dicono che devo attendere 40/45 giorni lavorativi..Passano i 40 giorni riscrivo..malamente, mi dicono che apriranno una ricerca e di prassi ci vogliono dalle 4-8 SETTIMANE e di avere pazienza e nel caso risultasse il pacco racc. ( 154 $) perso sarà loro premura rimborsarmi:L'ultimo tracking lo danno spedito il 26 luglio per Milano Rosario( probabilmente è caduto l'aereo):Spedizione AIR MAIL REGISTRERED: questo è hobbyking internetional: A tutt'oggi nessuna notizia Buonanotte.
                          Ciao
                          Compro da HobbyKing da anni.
                          Stesso problema anzi peggio ho comprato il 2 Luglio, sul sito la situazione era sempre (Unpaid) ho dovuto chiamare loro per farlo diventare Paid. la spedizione viene spedita con poste Maylasya il 26 Luglio ad oggi la spedizione non è arrivata. Sicuramante qualcosa da HK è cambiato con queste poste Maylasya ormai siamo da un mese, a oltre 2 mesi di attesa, secondo me è importante che scriviamo qui le proprie esperienze di spedizione con HK per capire meglio questi cambiamenti.

                          Commenta


                          • #14
                            Oppure forse è meglio smettere di comprare da HK??

                            Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Board Express

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                              Ciao
                              Compro da HobbyKing da anni.
                              Stesso problema anzi peggio ho comprato il 2 Luglio, sul sito la situazione era sempre (Unpaid) ho dovuto chiamare loro per farlo diventare Paid. la spedizione viene spedita con poste Maylasya il 26 Luglio ad oggi la spedizione non è arrivata. Sicuramante qualcosa da HK è cambiato con queste poste Maylasya ormai siamo da un mese, a oltre 2 mesi di attesa, secondo me è importante che scriviamo qui le proprie esperienze di spedizione con HK per capire meglio questi cambiamenti.
                              Come già detto,c'è un 3d kilometrico sui tempi e sui problemi di spedizione di HK,non vedo perché aprirne uno ulteriore....

                              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                              SworkZ S104
                              "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X