Benvenuto su DroneRC.it: se sei alla tua prima visita e vuoi unirti alla nostra comunità puoi registrarti a questo link Registrazione, se invece sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero qui Recupero Password.
Oppure se semplicemente vuoi iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
é possibile mettere un interrutore tra batteria lipo e esc cioè da alimentare tutta lanaza?ovvio ci sarà un peso in piú,cosi si salvaguarda il connettore tra lipo e esc!
Che ne dite? buoni voli tesl@
é possibile mettere un interrutore tra batteria lipo e esc cioè da alimentare tutta lanaza?ovvio ci sarà un peso in piú,cosi si salvaguarda il connettore tra lipo e esc!
Che ne dite? buoni voli tesl@
Così si salvaguarda il connettore?
Non capisco lo scopo
Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802 NLE Workstation:Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000 Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.
é possibile mettere un interrutore tra batteria lipo e esc cioè da alimentare tutta lanaza?ovvio ci sarà un peso in piú,cosi si salvaguarda il connettore tra lipo e esc!
Che ne dite? buoni voli tesl@
A parte i pesi, non si montano interruttori tra batteria e distribution board.
Questo allo scopo di evitare eventuali dispersioni o falsi contatti.
Cosi non si stacca sempre il connettore della lipo..penso no?
Scusa ma per ricaricare la LiPo non stacchi comunque il connettore?
Multirotore: DJI F550 E300; Naza-M v2 GPS; Taranis; GoPro HERO3+ Black; Zenmuse H3-3D; Boscam TS832+5802 NLE Workstation:Dell Precision T7610 - NVIDIA Quadro K4000 Lifestyle: Good judgment comes from experience and a lot of that comes from bad judgment.
il problema dell'interrutore non mi sembra tanto il peso ma quantomeno l'utilita' molto dubbia di un interruttore frapposto tra distribution board e lipo....
minilama,SJM 400,T-rex 450,T-Rex-500,quad carbon250 naza lite,quad 250 3d print naza v2,quad 250 3d print cc3d,lisamrc 250 pixhawk lite, f450 megapirate,quad 3d print 450 pixhawk,ironman 650 VRuBrain,y6 full carbon NazaV2,tarot t960 Naza V2,TT mt4 g3,Taranis
Lascia perdere ;)
Ti rubba più corrente l'interruttore che altro, intanto dovresti metter e uno bello grande, ma ripeto non avrebbe senso, tanto voli quei 10-15 e poi la pila è scarica ne metti un'altra o finisci di giocare, quindi a che scopo l'interrutore ? Poi stai tranquillo che i connettori non si consumano, tranquillo ;)
Dato che ho difficoltà a piegarmi fino a terra e collegare la lipo, e dato che la NAZA deve stare in piano quando viene alimentata, ho montato tra la lipo e la NAZA questo interruttore della Graupner:
Per me la comodita è tenere il quad in mano comodamente per attaccare la Lipo alla distribution board, poi lo poggio a terra ed accendo l'interruttore per alimentare la NAZA.
a parte il poco peso in più non vedo quale possa essere il suo consumo...
sinceramente tra quando non ce l'avevo montato e adesso non vedo grandi differenze in termini di durata di volo.
Cmq se decidi di metterlo non comprare quelli economici... ne vale la sicurezza dell'intero quad...
Ciao
Un conto è tagliare solo l'alimentazione della Naza, un conto è metterlo sull'alimentazione generale, come
L'hai messo tu non da nessun problema, d'altronde sui modelli si usa così da sempre ;)
Occhio per ad alimentare i motori senza controllo, non è una cosa tanto sicura.
Occhio per ad alimentare i motori senza controllo, non è una cosa tanto sicura.
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Ciao
Questo è vero, in effetti facendo così i motori vengono alimentati subito e se entro un minuto circa non alimenti anche la Naza gli ESC vanno in protezione e bisogna ricominciare da capo...
E comunque meno componenti ci sono ....meno probabilita che si guasti qualcosa ....o no??
Se non avete esigenze particolari come zippomaker , non mettete interruttori tra batterie e distribution board ,e nel caso aveste bisogno sarebbe meglio prima alimentare la FC e poi la potenza ai motori.
Commenta