annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UDI u829a con Camera HD ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UDI u829a con Camera HD ?

    Ciao, sto cercando un quadricottero che abbia un raggio di portata sui 100mt reali e che faccia dei video e foto buoni.
    considerando i modelli "giocattolo", essendo alla prima esperienza, quello con maggiore portata è questo :

    UDIRC U829A Quadricottero - Drone XXL con Telecamera e Fotocamera - SPEDIZIONE GRATIS

    Che ha 120-130mt reali

    Solo che come qualità foto e video è scadente, monta una semplice vga a 640x480 , la domanda è si potrebbe cambiare la telecamera ad esempio con questa :

    Modulo Ricambi obiettivo Hubsan X4 H107C RC Quadcopter 2MP

    che è già più accettabile o addirittura mettere direttamente la mobius action cam 1080p ?

    Altrimenti mi consigliate un altro quadricottero che soddisfi le mie esigenze?

    PS: ho usato già il tasto cerca, ma non ho trovato le risposte che cerco, per favore non mi chiudete il post.

  • #2
    Anche io ho questo quadricottero e vorrei cambiare
    la videocamera con una compatibile HD
    qualcuno sa se è possibile e con che modello?

    Commenta


    • #3
      Aaaah scusate...io ho il U829A UDIRC

      Commenta


      • #4
        u829a quadricottero

        ciao ragazzi sono nuovo su questo forum, ho comprato da poco il drone u829a siccome ho avuto un problema su un motore e quindo ho colto l'occasione di smontarlo e volevo chiedervi a cosa servono le due presette che si trovano all'interno del drone sulla scheda
        File allegati

        Commenta


        • #5
          u829a ricambi

          Ciao ragazzi e possessori dell u829a. ... il mio è andato dopo un bagno in mare....skeda madre e motori fuori uso.. però ne ho altri 4 completi di bracci nuovi. E 4 batterie di cui 3 da 1200 e 1 turnigy da 850. E siccome frattanto sono passato a phantom 2 v.2 nn mi servono +. Ho anke il cupolino in plastica da usare al posto di quello in polistirolo (ho anke quello). Radiocomando e telecamera (nn so se funzioni).... se qualcuno è interessato.......!!

          Commenta


          • #6
            le presette

            Le presette servono a collegare una sriscia a led apposita x mettere attorno al polistirolo .....effetto ufo. Costa +o - 12 euro...

            Commenta


            • #7
              Anche io ce l'ho è veramente divertente, finalmente un Drone che con una semplice levetta passa da mode 1 a mode 2 e anche 3 e 4 con semplice Mode su radio...io aspetto la telecamera HD che sarà disponibile Tra poco (così mi hanno detto per telefono) quelli di Imondoitalia. ...

              Commenta


              • #8
                Un piccolo neo....le batterie, con luci e fotocamera. ...durano pochino
                Ultima modifica di Robyfly74; 12 febbraio 15, 20:55.

                Commenta


                • #9
                  Io le ho maggiorate e onestamente riesco a divertirmici parecchio. Il problema principale a mio parere è la portata che è scarsa, non arriva ai 100mt dichiarati forse arriva a 60-80 ma solo dove non ci sono tralicci dell'energia elettrica nelle vicinanze. La mobius la sopporta agile (porta addirittura la gopro ci sono video su yt) a me piacerebbe però mantenere la possibilità di avviare la registrazione da rx.

                  Nel complesso comunque è un ottimo Drone molto divertente e anche piacevole esteticamente con carena.
                  Ultima modifica di Steven; 12 febbraio 15, 23:40.

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho messo le turnigy da 1000 mA è l ' ho dovute attaccare con il velcro sopra perché in sede non mi stanno......tu che batterie usi?

                    Commenta


                    • #11
                      Io ho preso 2 batterie da akistore da 1000 e poi altre 2 fluoreon da 1000 e mi stanno bene nel suo alloggio. Spero tu non usi il suo caricabatterie a me ne ha rovinate 2...

                      Commenta


                      • #12
                        Io uso quello di Hobby King caricate/bilanciate a 0.5A....con 40 Min sono cariche

                        Commenta


                        • #13
                          O sono piccole o sono strane perché è matematicamente impossibile che una batteria da 1000mah sia carica in 40 minuti a 0,5Ah quindi a 1/2C. Io le 1000mah le carico a 1c e cioè a 1 ampere e serve un'ora.

                          Commenta


                          • #14
                            io avrei trovato la cam adatta full hd, leggera e pure wifi, ma mi occorrerebbe sapere se la cam originale viaggia a 3.7V oppure 7.4V. mi pare improbabile che sia alimentata a 7.4V, pero' prima di acquistare preferisco indagare....

                            la batteria del drone è 7.4V, ma probabilmente c'è un circuito sulla scheda che riduce la tensione. se si, a quanti Volt?

                            Grazie

                            Commenta


                            • #15
                              mi rispondo da solo. l'alimentazione cam è sicuramente 3.7 e si trovano su aliexpress webcam leggerissime a 37 dollari full hd 5megapixel con connessione wifi peer to peer.
                              perfette per un drone come l'UDI perchè molto leggere.
                              l'angolo di visuale dell'ottica è 90°.

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   $_57.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 162.8 KB 
ID: 632132

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X