annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma x6....cosa ne pensate?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma x6....cosa ne pensate?

    Ciao a tutti, di recente ho comprato il Quadricottero Syma x5c e mi sono trovato molto bene, ha una grande stabilità e ottime prestazioni per il suo prezzo.
    Vorrei passare però a qualcosa di più potente, in grado anche di sollevare una GoPro e mi è caduto l'occhio sul Syma x6
    Cosa ne pensate?
    Grazie a tutti in anticipo!

  • #2
    Originariamente inviato da RumbleBeans Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, di recente ho comprato il Quadricottero Syma x5c e mi sono trovato molto bene, ha una grande stabilità e ottime prestazioni per il suo prezzo.
    Vorrei passare però a qualcosa di più potente, in grado anche di sollevare una GoPro e mi è caduto l'occhio sul Syma x6
    Cosa ne pensate?
    Grazie a tutti in anticipo!
    per una gopro o te lo fai o devi prendere qualcosa di già rf, ma credo che ci siano discussioni a riguardo

    Commenta


    • #3
      l'X6 riesce a sollevare una gopro e da Youtube mi pare di vedere che voli anche discretamente

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da RumbleBeans Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, di recente ho comprato il Quadricottero Syma x5c e mi sono trovato molto bene, ha una grande stabilità e ottime prestazioni per il suo prezzo.
        Vorrei passare però a qualcosa di più potente, in grado anche di sollevare una GoPro e mi è caduto l'occhio sul Syma x6
        Cosa ne pensate?
        Grazie a tutti in anticipo!
        TE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE, Totalmente sotto-potenziato, quasi non si muove, (un chiodo in un muro e' più "mobile" jaajaj) una lumaca obesa e' piu' veloce di questo "drone" ( ???) ma che, e' un drone sto robo ?) ovviamente è inutile dire che non fa neanche parte della categoria modellismo, ma piuttosto "Giuocattolismo" (e ad essere generosi) 105 euro per un robo che si alza malapena da terra, non segue bene i comandi, la batterìa che dice di essere 850 mAh, ma in realta' dura neanche una manciata di minuti scarsi,raggio d'azione irrisorio, anzi RIDICOLO , specie considerando la sua grandezza (a che serve un quadricottero grande come una tazza del water quando non va piu' lontano di venti metri ? anzi la tazza del water almeno un uso ne puoi far (jajaja) insomma un vero pacco.... risparmia i soldi, te lo dico francamente forse il syma x5 e' buonino (sicuri ??) per il suo prezzo, ma questo e' veramente una bufala,ma poi ragazzi, stiamo parlando di Syma, che non significa esattamente modellismo (vedi DJI, E-FLITE, WALKERA..etc.. etc..)....in praica : cerca altrove,,, se vuoi spendere il grano per qualcosa che funzioni...

        Commenta

        Sto operando...
        X